PDA

Visualizza la versione completa : [legale]vendita vino

geppo80
07-03-2007, 14:13
Allora premettendo che io non ci capisco un tubo.

Se volessi cominciare a vendere del vino (docg certificato) da me prodotto (anche se non sono proprio io..), cosa dovrei fare?

Sergiao
07-03-2007, 14:16
Originariamente inviato da geppo80
Allora premettendo che io non ci capisco un tubo.

Se volessi cominciare a vendere del vino (docg certificato) da me prodotto (anche se non sono proprio io..), cosa dovrei fare? non lo so, ma se fai uno special price html.it io lo compro.

geppo80
07-03-2007, 14:18
aggiungo.. l'idea sarebbe di iniziare con 100 bottiglie etichettate da fornire a non so chi.

Sergiao ti assicuro che il vino in questione (montepulciano d'abruzzo) non sfigurerebbe accanto ad un brunello..

mame01
07-03-2007, 14:18
voglio una bottiglia di GEPPINO ROSSO

geppo80
07-03-2007, 14:19
Originariamente inviato da mame01
voglio una bottiglia di GEPPINO ROSSO

geppone.. il produttore è mio padre :D

mame01
07-03-2007, 14:19
geppo ma hai un vigneto?
e te lo curi tu, fai tutto tu travasi fai brighi?

se si
sei un figo

mame01
07-03-2007, 14:21
geppone.. il produttore è mio padre :D

allora sei un frocio

comunque a livello commerciale non saprei aiutarti, solitament i piccoli produttori si basano sul passaparola almeno per le prime volte, e ti posso assicurare che il passa parola è una bomba atomica in quel campo, nel giro di una settimana ti tocca mettere il cartello con scritto TUTTO ESAURITO COMPRESO L'AGRICOLTORE

miki.
07-03-2007, 14:21
aggiungo.. l'idea sarebbe di iniziare con 100 bottiglie etichettate da fornire a non so chi.

Sergiao ti assicuro che il vino in questione (montepulciano d'abruzzo) non sfigurerebbe accanto ad un brunello..

esistono i distributori, devi contattare loro. Però per le questioni legali non so niente.

geppo80
07-03-2007, 14:22
geppo ma hai un vigneto?
e te lo curi tu, fai tutto tu travasi fai brighi?

se si
sei un figo

aiuto..
il "mastro" è mio padre, e fa tutto lui con l'aiuto della famiglia..

geppo80
07-03-2007, 14:24
allora sei un frocio

comunque a livello commerciale non saprei aiutarti, solitament i piccoli produttori si basano sul passaparola almeno per le prime volte, e ti posso assicurare che il passa parola è una bomba atomica in quel campo, nel giro di una settimana ti tocca mettere il cartello con scritto TUTTO ESAURITO COMPRESO L'AGRICOLTORE

ma questo succede già da tempo..
però date le soddisfazioni (c'era un'enoteca di firenze che ne voleva una fornitura annuale) vorrebbe levarsi sto sfizio..

@miki: ma se volesse distribuire lui?

Loading