Quando vado a riprender le immagini in flash da photoshop in flash mi si visualizzano in maniera frammentata, vorrei saper come si devon salvare questi files affinchè poi anche in flash si veda tutto pulito..?!
Quando vado a riprender le immagini in flash da photoshop in flash mi si visualizzano in maniera frammentata, vorrei saper come si devon salvare questi files affinchè poi anche in flash si veda tutto pulito..?!
Non ho capito 'riprender le immagini in flash da photoshop in flash mi si visualizzano in maniera frammentata'; se il problema è che se le apri direttamente le vedi buone e una volta inserite in flash sono una schifezzaOriginariamente inviato da edmungio
Quando vado a riprender le immagini in flash da photoshop in flash mi si visualizzano in maniera frammentata, vorrei saper come si devon salvare questi files affinchè poi anche in flash si veda tutto pulito..?!dipende dalle impo di compressione che ha flash: guarda la compressione .jpg nelle impostazio ni di pubblicazione, e pure cliccando destro in libreria sulle singole icone, proprietà, che tipo di compressione hai.
Il re è nudo (cit).
Il probelma infatti è che poi quando vado a riveder il filamto i nflash i files importati in libreria li visualizzo come schifezze..non appaiono nitidi...e non so appunto ocme far affnchè questi files con testi e immagini) mi si visualizzino puliti...dove posso verificare le impostazioni che dicevi tu..?!Ci sono dei valori o formati "standard" di cui tener di conto?!
Originariamente inviato da edmungio
dove posso verificare le impostazioni che dicevi tu..?!Originariamente inviato da nillio
nelle impostazioni di pubblicazione, e pure cliccando destro in libreria sulle singole icone, proprietà, che tipo di compressione hai.![]()
Il re è nudo (cit).