Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ma i simpson

  1. #1

    ma i simpson

    che trasmettono ora sono puntate inedite? VVoVe:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non li posso più vedere :fastidioemiseria:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: ma i simpson

    Originariamente inviato da albe182
    che trasmettono ora sono puntate inedite? VVoVe:
    Lunedì e martedì hanno trasmesso la stessa puntata.
    Volendo essere precisi era inedita solo lunedì. Quella di oggi arriva tra 10 minuti. Il tempo di un altro giro a "Gears of War".
    Stare a casa dal lavoro mi sta uccidendo
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    maledizione mi perdo la nuova serie

  5. #5
    vabè i simpson non si toccano

    però ultimamente stanno diventando un po' troppo griffiniani (i vari sketch nonsense)
    prevedibili (quando si è visto il pupazzo di bart si è capito subito che sarebbe caduto bart dal dirupo)
    e già mi dava fastidio quando avevano iniziato a fare le trame che iniziano con una cosa e poi si sviluppano in tutt'altro senso, ora pure triple (varicella di maggie- i vanhouten che si rimettono insieme - homer e marge che si separano)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da miki.
    non li posso più vedere :fastidioemiseria:
    neanche io

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da s|n3
    neanche io
    ma te sposi, quindi avrai una vita schifosa lo stesso a prescindere dai Simpsons
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da miki.
    ma te sposi, quindi avrai una vita schifosa lo stesso a prescindere dai Simpsons

    ma potevano essere il mio unico sollievo e pensare che in ufficio ci hanno appena comprato una tv lcd da millemilapollici che verrà sprecata come monitor gigante da muro potrei vederci tutti i simpson che voglio lì sopra

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    poss sapere come si chiamano le nuove puntate ke le vado a comprare dall'equino?

  10. #10
    oggi ennesimo sfregio ai griffin
    tra i soprannomi orrorifici dei titoli di coda (episodio di hlaloween) uno era "family guy"
    ebbasta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.