Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Windows Live Messenger [disconnessione continua]

Buongiorno..

è il mio primo thread in qst fantastico forum, e spero tnt ke mi possiate aiutare..

Ho un problema col mio Win Live Messenger 8.1:

in pratica mi connetto, la connessione rimane attiva per 2-3 min, poi mi si stacca il Messenger.
    Mentre la connessione funziona benissimo e nn ho problemi di navigazione.

Non so più ke fare, ormai nn lo apro da giorni. xD

In più, se vi può servire:

ho installato Zone Alarm Internet Security Suite, ma dp aver avuto il problema con vsmon.exe l'ho kiuso, anke se nella conversazioni msn mi segnala ke le sessioni sn ancora crittografate da Im Secure..

in più ho il Live Plus correlato alla versione 8.1

qlcn sà dirmi qlcs?
    [..::billiejoe138::..]

forse è zone alarm che blocca il messenger...prova a dare l'ok ad msn ai programmi di zone alarm

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    togli live plus e vedi se resti connesso
    ovviamente disinstalla e reinstalla msn
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da SpaghettiFunk88
    forse è zone alarm che blocca il messenger...prova a dare l'ok ad msn ai programmi di zone alarm
    nn so..

avevo approvato msn, cmq ora ke ho disinstallato Zone Alarm sembra ke msn funge.

non ho provato a disinstallare il live plus xk ce l'ho da un sacco di tempo e nn aveva mai fatto nessun effeto obsoleto.

Potrebbe il fulcro del problema essere il vsmon.exe di Zone Alarm?
    Come si può ovviare a ciò? Zone Alarm sembra un ottimo firewall-antispyware-antivirus (penso ke sia l'unico a poter competere con Norton, visto ke qst ultimo rallenta trp la macchina..)
    [..::billiejoe138::..]

allora reinstalla zone alarm perchè è utilissimo...anche io l'ho installato e non mi andava internet ed msn...appena lo installi ti si disconnette msn...dopo che riavvii il pc apri zone alarm, vai a controllo dei programmi sulla colonna di sinistra e poi a programmi che è in alto a destra...metti le V verdi alle voci di msn messenger

Permessi di invio