Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Logo Carrozzeria

  1. #1

    Logo Carrozzeria

    Ciao ragazzi, stò sviluppando un logo per un'autocarrozzeria solo che mi sono blokkato e non so più come andare avanti (lo so non è proprio giornata) e mi chiedevo se era possibile chiedere a voi qualche consiglio su come finire il logo.
    Allego quello che ho fatto fin ora.
    Grazire ragazzi!!!
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    manca l'allegato
    ti sposto su loghi banner e layout.
    Inserisci le info necessarie a termini di regolamento http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867071


  3. #3
    non riesco a mettere l'allegato...asp lo metto sul server e posto il link che faccio prima
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

  4. #4
    ecco il link dove poter vedere il logo. Non ho specifiche da aggiungere se non che dovrò mostrare al cliente due diverse soluzioni e in una di queste di dev'essere qualcosa che riporta ad una carrozzeria, tipo una macchina o qualcos'altro.
    Grazie
    logo
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    spiacente ma se chiedi realizzazioni al forum devi postare le info richieste o la discussione verrà chiusa

  6. #6
    Allora chiedo scusa ma davvero avevo postato per avere idee in quanto oggi sono proprio a zero. non saprei dare indicazioni oggi ho proprio la mente vuota...
    Scusatemi
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

  7. #7

    Ciao Male ...

    Prova a spaziare meno la parola carrozzeria e a destra ci piazzi con un font dingbats (esempio QUESTO, ma nella stessa categoria trovi dell'altro) un'auto con degli scarabocchi intorno che diano l'idea del "nuovo-fiammante".
    A sinistra, per bilanciare, a tutta altezza e che vada dietro alla parola carrozzeria ci disegni in modo molto stilizzato e quasi trasparente la carrozzeria stessa ... oppure un oggetto tipico da carrozzeria

    Niente di speciale, solo uno spunto per farti smuovere le rotelline.
    :-)

  8. #8
    nn so ke idea tu voglia dare con li logoi.l logo, o meglio la scritta ke hai postato secondo me rikiama qualcosa di motlo tradizionale o anke antico..
    idea: potresti in qualke modo dare alla scritta o parte di essa, la forma di una carrozzeria di una makkina. qualcosa di motlo dinamico. hai una "o" nella scritta, potrebbe essere una ruota.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Più che antico mi fa venire in mente il modernariato!!
    Insomma roba con una certa età ma lontano dall'essere "classica"

    Però gli orizonti di "antico" sonod ifferenti!!

    per esperienza personale difficilmente in questo settore avrai un cliente contento senza metterci un'immagine del prodotto!!

    Anche una cosa semplice come il logo dell'exige o della speedster!!
    Per quanto banale poi aiutano a focalizzare a prima vista almeno di che ambito si tratta in mancanza di indee "geniali"!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da Male
    Allora chiedo scusa ma davvero avevo postato per avere idee in quanto oggi sono proprio a zero. non saprei dare indicazioni oggi ho proprio la mente vuota...
    Scusatemi
    ok se servono idee e non realizzazioni va bene anche così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.