Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Ennesima gaf(fe)

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Ennesima gaf(fe)

    Ancora una volta ho aperto la bocca a sproposito...

    Entra una cliente che spesso viene da me con un pitbull molto domestico e docile (quando è così bisogna dirlo no? nonostante non ci abbia mai giocato, per precauzione) e subito le faccio "Allora, come sta il canino? Beata te che hai un canino così bello eh! Ci sei legata vero? Ma l'hai preso da cucciolo?"
    "Sì sì" e vedo che ha gli occhi lucidi
    "Cosa posso fare per te?"
    "Devi stamparmi il modulo di adozione dei cani, non lo posso più tenere e devo darlo via".

    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    a me è successo questo. dovevo andare per un colloquio di lavoro in una via di milano.
    mi ero convinto che il numero era il 22 e fino a 5 minuti prima del colloquio non sapevo dove sbattere la testa perchè al 22 c'era una vetreria e non volevo fare la figura dell'idiota telefonando al boss. poi chiedendo a tutti sono finito in un bar e ho chiesto al barista che ha capito subito perchè aveva conoscenti che lavoravano nella ditta.
    era piegato in due dal ridere la ditta era al 222 un chilometro e mezzo più avanti.

  3. #3
    Io a sentire "canino" avrei cambiato subito copisteria

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da tognazzi
    a me è successo questo. dovevo andare per un colloquio di lavoro in una via di milano.
    mi ero convinto che il numero era il 22 e fino a 5 minuti prima del colloquio non sapevo dove sbattere la testa perchè al 22 c'era una vetreria e non volevo fare la figura dell'idiota telefonando al boss. poi chiedendo a tutti sono finito in un bar e ho chiesto al barista che ha capito subito perchè aveva conoscenti che lavoravano nella ditta.
    era piegato in due dal ridere la ditta era al 222 un chilometro e mezzo più avanti.
    cosa c'entra? :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da s|n3
    cosa c'entra? :master:
    Ha appena fatto una gaffe raccontando un episodio che non lo è facendolo però passare per tale.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Originariamente inviato da s|n3
    cosa c'entra? :master:
    ha appeno condiviso con te un tenero ricordo e tu lo tratti così?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    in materia di gaffe non sei il solo tutto qui.
    comunque se non c'entrava la gaffe l'ho fatta adesso e sono in regola

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da xegallo
    ha appeno condiviso con te un tenero ricordo e tu lo tratti così?
    tra l'altro si incontrano ancora oggi in giro persone che si raccontano questa storia sulla metropolitana con le lacrime agli occhi dalle risate
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da RokStar
    Ha appena fatto una gaffe raccontando un episodio che non lo è facendolo però passare per tale.
    giusto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    tra l'altro a me è successo veramente. per ragioni di riservatezza non fo nomi ma la via esiste davvero, è a milano al 22 c'è la vetreria e al 222 la ditta in questione.
    dio che aria pesante che tira in questo forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.