Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    [casa] Primi passi - carletto, renditi utile.

    In settimana ho un appuntamento per vedere una casa su carta, come prezzo e posizione č invitante. Urge la vostra esperienza per stilare un campionario di domande da effettuare.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2

    Re: [casa] Primi passi - carletto, renditi utile.

    Originariamente inviato da Sergiao
    Urge la vostra esperienza per stilare un campionario di domande da effettuare.
    1 - Me la regali, se ballo nudo in Piazza San Pietro?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    2 - quella finale sarā in 3D?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    per curiositā: in che zona e che prezzo?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    Ģ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. ģ

  5. #5
    Originariamente inviato da san
    quella finale sarā in 3D?

    -San-
    mm questa potrebbe essere fuorviante



    @sergiao, il terreno č in concessione o di proprietā del costruttore, c'č un limite contrattuale per la consegna, la casa č in costruzione tramite coperativa, il completamento č a progressione, possibilitā di finanziare gli avanzamenti lavori, capitolato
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    mm questa potrebbe essere fuorviante



    @sergiao, il terreno č in concessione o di proprietā del costruttore, c'č un limite contrattuale per la consegna, la casa č in costruzione tramite coperativa, il completamento č a progressione, possibilitā di finanziare gli avanzamenti lavori, capitolato
    non ho capito una fava
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    per curiositā: in che zona e che prezzo?
    fuori roma, al sud.
    30 km dall'eur
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Originariamente inviato da Sergiao
    non ho capito una fava
    tutto nella norma, allora

    divise da virgola ci sono le varie domande o cose che dovresti sapere.

    1)terreno č in concessione o di proprietā del costruttore, ovvero se il terreno č stato acquistato dal costruttore o č stato dato in concessione dal comune, di solito se dato in concessione č per 99 anni, in quel caso informati sull'inizio della concessione. In caso fosse di proprietā esigi l'atto di proprietā (eviterai di vederti arrivare il proprietario terreriero con annessa causa, e pagare due volte la casa)

    2)Se la data di consegna e l'eventuale ritardo, sono regolate contrattualmente

    3)La ditta costruttrice č una coperativa, oppure costruiscono man mano che vendono gli appartamenti, in quel caso ocio perchč se non vendono non vanno avanti con i lavori

    4)Come 3

    5)E' possibile finanziare gli stati di avanzamento lavoro, praticamente quando compri una casa sulla carta ci sono 3-4 versamenti da fare prima del rogito (alle fondamenta, alla posa della soletta ecc) chiedi se č possibile finanziarli, ovvero pagarli alla fine con un po' di interesse
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Originariamente inviato da Sergiao
    fuori roma, al sud.
    30 km dall'eur
    alla parte opposta da dove l'ho presa io...

    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    Ģ I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. ģ

  10. #10

    Re: [casa] Primi passi - carletto, renditi utile.

    Originariamente inviato da Sergiao
    un campionario di domande da effettuare.
    mi direbbe cortesemente in che modo e con quali tempistiche intendete mettermelo nel culo?

    cmq le domande sono milioni e variano di situazione in situazione. innanzitutto potresti andare in agenzia immobiliare e far finta di essere interessato ad una casa, come quella propsettata che sia in quella zona e capire dove si vada a parare.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.