Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Regalo per la tipa

  1. #1

    Regalo per la tipa

    Prima di scappare in Tibet, vi devo chiedere un consiglio, ho fatto una cazzata verso la mia tipa abbiamo risolto, però vorrei regalarli delle rose blu perchè m ha perdonato e li piacciono tanto, quante le ne devo prendere secondo voi? una o di più?
    Tutto il resto diventa insignificante a confronto con la mia dolce e sognante ossesione per te

  2. #2

    Re: Regalo per la tipa

    Originariamente inviato da The Spitel
    Prima di scappare in Tibet, vi devo chiedere un consiglio, ho fatto una cazzata verso la mia tipa abbiamo risolto, però vorrei regalarli delle rose blu perchè m ha perdonato e li piacciono tanto, quante le ne devo prendere secondo voi? una o di più?

    ma come ca@@o parli?




    di più

  3. #3
    regalale delle rose verdi
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Re: Regalo per la tipa

    Originariamente inviato da Carletto90
    ma come ca@@o parli?
    I love Ctrl+Z

  5. #5

    Re: Re: Re: Regalo per la tipa

    Originariamente inviato da Kavaweb
    Originariamente inviato da Carletto90
    ma come ca@@o parli?

  6. #6

    Re: Regalo per la tipa

    Originariamente inviato da The Spitel
    li piacciono tanto, quante le ne devo prendere secondo voi?
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  7. #7
    la sua ragazza era dell'accademia della crusca

  8. #8
    Originariamente inviato da sick
    la sua ragazza era dell'accademia della crusca
    certi siluri di cemento, la mattina appena svegli.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    le rose si regalano in numero dispari. una singola rosa e' molto stilosa, per i mazzi non sotto le 9, dai. un mazzo da 3 o 5 rose fa scappar da ridere
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Guarda io ti consiglio le barbabietole. Infatti le barbabietole si possono dividere nei seguenti gruppi: a) - da zucchero; b) -semízuccherine (per distilleria); e) barbabietole da foraggío; d) barbabietole da orto, distinte in barbabietole rosse, di cui si usano le radici tuberizzate, e barbabietole da costa, di cui si utilizzano piccioli e foglie. Tra le barbabietole io sceglierei quelle da orto. Le barbabietole infatti sono una mia passione, insieme alle donne nude, e secondo me si sposano bene.

    Foto di bellissime barbabietole da orto :


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.