PDA

Visualizza la versione completa : Regalo per la tipa

The Spitel
07-03-2007, 18:16
Prima di scappare in Tibet, vi devo chiedere un consiglio, ho fatto una cazzata verso la mia tipa abbiamo risolto, però vorrei regalarli delle rose blu perchè m ha perdonato e li piacciono tanto, quante le ne devo prendere secondo voi? una o di più?

Carletto90
07-03-2007, 18:17
Originariamente inviato da The Spitel
Prima di scappare in Tibet, vi devo chiedere un consiglio, ho fatto una cazzata verso la mia tipa abbiamo risolto, però vorrei regalarli delle rose blu perchè m ha perdonato e li piacciono tanto, quante le ne devo prendere secondo voi? una o di più?

ma come ca@@o parli? :dottò:

di più

jamesev
07-03-2007, 18:17
regalale delle rose verdi

Kavaweb
07-03-2007, 18:18
Originariamente inviato da Carletto90

Mauz®
07-03-2007, 18:20
Originariamente inviato da Kavaweb

Originariamente inviato da Carletto90

Licpgm
07-03-2007, 18:20
Originariamente inviato da The Spitel
li piacciono tanto, quante le ne devo prendere secondo voi?

:yuppi:

sick
07-03-2007, 18:33
la sua ragazza era dell'accademia della crusca

Fran©esco
07-03-2007, 18:34
Originariamente inviato da sick
la sua ragazza era dell'accademia della crusca

certi siluri di cemento, la mattina appena svegli.

Druzya
07-03-2007, 18:37
le rose si regalano in numero dispari. una singola rosa e' molto stilosa, per i mazzi non sotto le 9, dai. un mazzo da 3 o 5 rose fa scappar da ridere

carnauser
07-03-2007, 18:38
Guarda io ti consiglio le barbabietole. Infatti le barbabietole si possono dividere nei seguenti gruppi: a) - da zucchero; b) -semízuccherine (per distilleria); e) barbabietole da foraggío; d) barbabietole da orto, distinte in barbabietole rosse, di cui si usano le radici tuberizzate, e barbabietole da costa, di cui si utilizzano piccioli e foglie. Tra le barbabietole io sceglierei quelle da orto. Le barbabietole infatti sono una mia passione, insieme alle donne nude, e secondo me si sposano bene.

Foto di bellissime barbabietole da orto :

http://web.tiscali.it/giardinaggio_it/image//orto/singoleorticole/Brbabietola_da_orto/barbabietole.jpg

Loading