PDA

Visualizza la versione completa : Esperti di viaggi a me

El rumbero
07-03-2007, 18:20
Il quindici maggio partirei in vacanza per una settimana in Thailandia.

Albergo 4 Stelle all inclusive ecc...

come valutate un viaggietto cos caruccio al "modico" :master: prezzo di 1250 euro?

:ciauz: :ciauz:

Mauz
07-03-2007, 18:21
un'esagerazione, a meno che non hai beccato un volo esageratamente costoso... :bh:

El rumbero
07-03-2007, 18:27
Originariamente inviato da Mauz
un'esagerazione, a meno che non hai beccato un volo esageratamente costoso... :bh: non solo il volo. E' TUTTO.

1250 euro per volo andata+ritorno albergo 4 stelle per due giorni a bangkok e il resto a phuket

Mauz
07-03-2007, 18:34
Originariamente inviato da El rumbero
non solo il volo. E' TUTTO.

1250 euro per volo andata+ritorno albergo 4 stelle per due giorni a bangkok e il resto a phuket

Ma infatti io consideravo TUTTO!! :D

per pensavo rimanessi a Bangkok... con Phuket di mezzo non ti so dire... :bh:

ti dico solo che mio fratello (tutt altro che ricco) ultimamente fa avanti e indietro dalla thailandia e soggiorna a Bangkok magari per un mese o 2 spendendo qualcosa come 10-20 al giorno di albergo (4 stelle) e viaggiando principalmente con la star-alliance... :bh:

cosm dovresti riuscire ad abbassare un po' i costi, a meno che tu non abbia acquistato un pacchetto turistico da un tour operator... :master:

El rumbero
07-03-2007, 19:10

cosm dovresti riuscire ad abbassare un po' i costi, a meno che tu non abbia acquistato un pacchetto turistico da un tour operator... :master:

Il problema che non sono io l'organizzatore. Chi ha organizzato ci scommetto che ha...
...acquistato un pacchetto turistico da un tour operator...

Mauz
07-03-2007, 19:13
Originariamente inviato da El rumbero
Il problema che non sono io l'organizzatore. Chi ha organizzato ci scommetto che ha...

o peggio ancora (econonomicamente parlando) se l' fatto fare da un tour organizer... :D

RokStar
07-03-2007, 19:15
Sincermente parlando, vai in Thailandia a fare il turista per vedere i monumenti?

Mauz
07-03-2007, 19:18
Originariamente inviato da RokStar
Sincermente parlando, vai in Thailandia a fare il turista per vedere i monumenti?

a phuket credo che ci vada per il mare... :madai!?:

Loading