Ciao a tutti,
una curiosità: se nel mio movie utilizzo un font "particolare" (non comune) l' utente che non dispone di quel font cosa vedrà?
Più semplicemente: posso incorporare il font che utilizzo all'interno dell' swf?
Grazie
Pin ...in
Ciao a tutti,
una curiosità: se nel mio movie utilizzo un font "particolare" (non comune) l' utente che non dispone di quel font cosa vedrà?
Più semplicemente: posso incorporare il font che utilizzo all'interno dell' swf?
Grazie
Pin ...in
pinin
se il testo che usi è statico ..flash lo incorporà giàOriginariamente inviato da pinin
Ciao a tutti,
Grazie
Pin ...in
mentre se è dinamico lo devi incorporare altrimenti l'utente che nn ha istallato quel font vedrà un'altro font.... uno qualsiasi istallato su quel pc che usa
x incorporare il font di una casella dinamica
selezioni la casella apri il pannello delle proprietà e ci stà un pls carattere ci clicchi su si apre una finestra in cui scegli cosa incorporare
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ok, thank you
Pin.in
pinin