Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Appello Urgente

  1. #1

    Appello Urgente

    Siamo un'Associazione ONLUS di volontariato che si prende cura di minori in stato di disagio. Ci sono stati regalati numerosi computer, vecchi ma perfettamente funzionanti, i quali però sono privi di sistema operativo.
    Per utilizzarli possiamo installarci sopra soltanto Windows 2000 o Windows Millennium Edition.
    Cerchiamo urgentemente i CD di questi sistemi operativi in regalo, per poter distribuire al più presto, ai bambini ed ai ragazzi dei nostri centri, almeno 5 computer.
    Tenete presente che, per essere in regola con la legge, i CD devono essere certificati, e che ne possiamo installare solo uno per ogni computer (quindi speriamo di reperirne almeno 5!).
    Confidiamo nel passaparola, nella generosità e nella solidarietà di voi tutti.
    Potete contattarci privatamente tramite questo forum, vi daremo tutte le nostre credenziali.
    Grazie

  2. #2
    ora non è che voglio essere polemico... ma avete pensato a qualche sistema operativo opensource tipo linux?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Sposto in Off Topics con il beneficio del dubbio.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Originariamente inviato da Lathspell
    ora non è che voglio essere polemico... ma avete pensato a qualche sistema operativo opensource tipo linux?
    mi associo
    ci sarebbero molti meno problemi legali
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    vi servono le licenze non i cd... se avete le licenze retail potete installarli usando anche i cd di copia... se non avete le licenze i cd da soli non vi mettono in regola...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da gioggio
    vi servono le licenze non i cd... se avete le licenze retail potete installarli usando anche i cd di copia... se non avete le licenze i cd da soli non vi mettono in regola...
    Ma se qualcuno gli regalasse il CD retail originale con tanto di product key stampigliata nel rettangolino giallo sulla custodia del CD dovrebbero essere a posto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Mettete una qualsiasi versione di linux e siete a posto, magari una damn small linux se il pc non è particolarmente prestante.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    linux

  9. #9
    Originariamente inviato da RokStar
    Mettete una qualsiasi versione di linux e siete a posto, magari una damn small linux se il pc non è particolarmente prestante.
    ovviamente tutti sanno cos'è, insomma ieri ho sentito un'importante discussione al mercato, fra la sciura maria che sosteneva che la damn small del fruttivendolo non era abbastanza damn e la sciura alberta, che invece diceva che lo fosse troppo.
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon
    ovviamente tutti sanno cos'è, insomma ieri ho sentito un'importante discussione al mercato, fra la sciura maria che sosteneva che la damn small del fruttivendolo non era abbastanza damn e la sciura alberta, che invece diceva che lo fosse troppo.


    in un mondo perfetto bill gates starebbe al banco dell'ortofrutta da cui si serve la sciura maria, in questo mondo se smettete con le banalità stile passa a mac e date consigli utili forse quelli dell'associazione vi ringrazieranno
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.