Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

DLink DI 624 cade la connessione

Ieri ho preso il DI-624, un router wireless...
    Possedevo già il router d link dsl 504, un ottimo router, ma avendo necessità di wifi l'ho associato all'altro...

Allora indirizzo del router connesso alla rete è 192.168.1.1
    il DI è 192.168.0.1

dopo tanto sbattimento sono riuscito a confidurarlo (il DI)
    il mio pc inizialmente aveva ip 192.168.1.2. Adesso avendo altra classe IP sono riuscito a scoprire qual è l'indirizzo del DI attaccato al DSL, e vedo che è sempre 192.168.1.8 (come si imposta questo??)
    allora le porte da aprire le ho inoltrate a questo ip, e poi dalla configurazione del DI le ho inoltrate al 192.168.0.2 nuovo IP del mio pc.
    dilemma: vi dico che c'è il DHCP abilitato, mi si assegna quell'ip xkè ho configurato in modo che appena si collega il mio pc gli assegna sempre quell'indirizzo (attraverso il MAC lui lo vede)

Mi capita che ad un certo punto cade la connessione e devo spegnere e riaccendere il DI xkè altrimenti nn si prende + la rete....come mai? come posso ovviare a questo? c'entra il dmz? che non so poi cosa è? magari l'ho impostato per un ip diverso...
    e poi xkè assegna sempre 192.168.1.8 al DI?

grazie mille!!!

altro dilemma

se mi collego in wireless mi si blocca il router principale DSL....la lucetta da lampeggiante diventa fissa e lo devo spegnere e riaccendere...questo dopo 10 min d wireless! Ma kxè????
    o lo configuro male io....ho provato, come dite voi, a salire gli ip, ovvero mettere il DI a 192.168.2.1 ma nulla da fare....o sbaglio nella configurazione!

Utente di HTML.it
    ah poi ho impostato il DI sia 192.168.0.1 sia 192.168.2.1......ma il wireless sempre stesso problema!

prima prova:
    cambia canale. I canali da provare 1 - 6 - 11

Seconda prova:
    Aggiorna il firmware
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it
    il problema disconnessione lo avevo con il g624t ho risolto,come molti,aggiornando il firmware.
    ciao.

Permessi di invio