Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema incapibile..

problema incapibile..

Ciao a tutti,
    vorrei chiedere a voi guru un problema difficilmente esplicabile per me che sono un pò al difuori del mondo falsh, ma che assilla un mio collaboratore che non riesce venirne a capo:
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    il mio collaboratore ha realizzato un'amministrazione in flash per gestire dinamicamente i contenuti per un sito in flash.
    in alcuni computer con connessioni più lente alcune volte da problemi di upload immagini o contenuti di vario genere.. sapreste dirmi se ci sono effettivamente dei problemi di inserimento in database da flash, dovuti alla larghezza di banda da dove questa operazione si effettua..?
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    spero di aver reso l'idea del problema ..
    se sono stato troppo confusionario vi prego di farmelo sapere anche perché la soluzione di questo problema è per me di fondamentale importanza!

Grazie a tutti

Re: problema incapibile..

Originariamente inviato da Dedalit
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere a voi guru un problema difficilmente esplicabile per me che sono un pò al difuori del mondo falsh, ma che assilla un mio collaboratore che non riesce venirne a capo:
    il mio collaboratore ha realizzato un'amministrazione in flash per gestire dinamicamente i contenuti per un sito in flash.
    in alcuni computer con connessioni più lente alcune volte da problemi di upload immagini o contenuti di vario genere.. sapreste dirmi se ci sono effettivamente dei problemi di inserimento in database da flash, dovuti alla larghezza di banda da dove questa operazione si effettua..?
    spero di aver reso l'idea del problema ..
    se sono stato troppo confusionario vi prego di farmelo sapere anche perché la soluzione di questo problema è per me di fondamentale importanza!

Grazie a tutti
    beh sinceramente sono ben lontano da essere un guru di flash
    ma cmq ho fatto in passato piccole aree di amministrazione con flash e asp ed ho avuto problemi proprio con il componente di flash che si occupa di fare l'upload... ed anche problemi legati al tipo di browser utilizzato e quindi al tipo di player...risultato ho dovuto rifare quasi tutto con asp

ciò nn toglie che ci sono in giro tanti utenti che fanno aree admin con flash e nn hanno tanti problemi come li ho rinscontrati io.....

infatti aspettiamo e vediamo gli altri se hanno riscontrato + o - gli stessi problemi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie per la risposta,
    il problema sta nell'upload dellìimmagini ma nell'inserimento dati..
    mi ha detto che non ha utilizzato asp ma php inviando le variabili tramite metodo post.
    il dominio è su Aruba, mysql server windows.

scusate...:

Grazie per la risposta,
    il problema non sta nell'upload dellìimmagini ma nell'inserimento dati..
    mi ha detto che non ha utilizzato asp ma php inviando le variabili tramite metodo post.

Originariamente inviato da Dedalit
    scusate...:

Grazie per la risposta,
    il problema non sta nell'upload dellìimmagini ma nell'inserimento dati..
    alla fine è uguale asp o php....
    cmq io nn ho avuto problemi ad inviare delle var il mio solo problema l'ho avuto con il componente x l'upload poi utilizzando ADSL nn saprei con connessioni lente se anche dei dati possono avere problemi nel trasferimento da flash al db

quindi nn saprei vediamo se qualcun altro ha lo stesso problema ...sempre se contribuiscono al post..

ma i dati sono tanti??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio