Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: [Legale] Sfratto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    [Legale] Sfratto

    Ho bisogno di una consulenza legale.

    Mia madre ha un appartamento in centro a Lucca, alla scadenza dei primi 4 anni ha richiesto che l'inquilino se ne andasse - per poterci andare a stare io - il giudice le ha dato un altro anno di tempo, quindi fino a dicembre 2006. Abbiamo fatto significazione di sfratto e il 15 marzo vanno lì l'avvocato con l'ufficiale giudiziario - come da prassi. L'inquilina, per la seconda volta, è morosa da mesi. Ora, il mio avvocato dice che ci possono volere altri 2 anni: è possibile o il mio avvocato vuole buttarmela al culo? Tra l'altro mi ha detto che il 15 non vuole che io ci vada - l'ufficiale giudiziario non vuole gente d'intorno, secondo lei - e a me la cosa puzza.

    Qualcuno ne sa qualcosa di più?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    purtroppo ne so poco, ma fossi in te sentirei anche dalle forze dell'ordine (e non intendo i carabinieri) e/o da un altro avvocato
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Quella dell'ufficiale giudiziario che non vuole gente intorno mi sembra una cazzata bella e buona..

    (sono andato con mia madre, l'ufficiale giudiziario, e l'avvocato per eseguire uno sfratto a Milano, mesi fa)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Le forze dell'ordine chi/come?

    Un altro avvocato lo sento se ho motivo fondato di credere che questa mi prenda per il culo. Non conosco avvocati quindi anche il prossimo sarebbe estratto a sorte dalla rubrica telefonica.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da ZaMM
    Le forze dell'ordine chi/come?

    Un altro avvocato lo sento se ho motivo fondato di credere che questa mi prenda per il culo. Non conosco avvocati quindi anche il prossimo sarebbe estratto a sorte dalla rubrica telefonica.
    telefona alla polizia municipale e chiedi informazioni
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    posto che non ci capisco quasi una cippa, ma è sfratto esecutivo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da Druzya
    telefona alla polizia municipale e chiedi informazioni
    Ma fanno altro, oltre alle multe alla auto?

    Chemako, non vorrei usare una terminologia sbagliata, quindi boh... è il primo "appuntamento" con l'ufficiale giudiziario spedito dal giudice.

  8. #8
    Non ne so niente. Ma ho letto questo e meno male che non ho le palle se no mi sarebbero cadute. Non immaginavo fosse così difficile liberarsi di un inquilino.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    io non ne so nulla di come vanno queste cose, però nella mia vita ho assistito a vari sfratti, quindi la gente intorno c'è sempre stata, ho assistito anche in casi un cui la polizia ha sloggiato con la forza

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da Lyn
    Non ne so niente. Ma ho letto questo e meno male che non ho le palle se no mi sarebbero cadute. Non immaginavo fosse così difficile liberarsi di un inquilino.
    Sì sì, letto anche io, grazie comunque. L'anno in più l'ha avuto dal giudice, ora però non mi spiego questi altri 2 anni, secondo l'avvocata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.