www.bagnomarysol.altervista.org
ragazzi se avete voglia di farvi un bagno in un mare fantastico...
venite a trovarci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.bagnomarysol.altervista.org
ragazzi se avete voglia di farvi un bagno in un mare fantastico...
venite a trovarci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi ho dimenticato di dirvi, che accetto consigli per migliorarlo, e segnalazioni di errori e cose che non vanno...
grazie
ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi, possibile che non ho ricevuto neanche una critica?
è davvero perfetto il mio sito?
allora devo cominciare a credere di essere uno bravo...
vi prego smentitemi altrimenti mi monto la testa....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho visto solo ora e non è che ci sia molto da commentare.
E' apprezzabile come hai fatto la fotocomposizione, è abbastanza originale ma il passaggio risulta ugualmente un pochino violento secondo me!
Il sito come impostazione è molto semplice, ma manca un pochino di cura e risulta poco equilibrato!
Ad esempio sulla destra metti un riquadro azzurro, il vuoto sotto, induce uno squilibrio!
In dove siamo ad esempio c'è un'unica foto dimenzionata differentemente dalle altre etc.
In generale come prima cosa cercherei di avere un'impaginazione più attenta, precisa ed equilibrata!
Questo lo renderebbe un sito molto migliore, poi passerei a curare un pochino meglio la grafica, semplice va benissimo, ma fare una cosa semplice e bella non è sempre banale!!
Comq migliorare dipende dalla tua "maturità Grafica"
Perchè per me andrebbero rivisti un pochino i colori della testata con il contrasti, bilanciamento colore, ombreggiature e fumature.
In genere apprezzo molto un minimo di differenza di colore tra le aree non di contenuto e quelle di contenuto, aiuta molto spesso a concentrare l'attenzione!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
finalmente cominciano ad arrivare i consigli...
innanzitutto grazie.
poi per quanto riguarda la sezione chi siamo, be la foto è di diverse dimensioni perchè è verticale, magari la tolgo e la sostituisco con un'altra...
poi è vero che la composizione non è delle migliori ma come hai detto devo molto migliorare come grafico![]()
cosa intendi per:
rivedere un pochino i colori della testata con il contrasti, bilanciamento colore, ombreggiature e fumature ???
e avere un'impaginazione più attenta, precisa ed equilibrata! ???
grazie
La foto non deve per forza essere sostituita, puoi usare un formato diverso per la miniatura, la tagli e la visualizzi intera quando è grande, oppure la tagli alta come le altre ma più stretta, anche quì può dare qualche problema di impaginazione ma si può fare.Originariamente inviato da doppiadi
finalmente cominciano ad arrivare i consigli...
innanzitutto grazie.
poi per quanto riguarda la sezione chi siamo, be la foto è di diverse dimensioni perchè è verticale, magari la tolgo e la sostituisco con un'altra...
bhè l'effetto della foto, composizione a parte potrebbe riuscire migliore modificando appunto il contrasto e il bilanciamento colore rendendola più ricca, naturalmentenon è semplicissimo stabilire a priori cosa fare e trovare la resa ottimale non è sempre semplice!!Originariamente inviato da doppiadi
cosa intendi per:
rivedere un pochino i colori della testata con il contrasti, bilanciamento colore, ombreggiature e fumature ???
L'altro giorno stavo lavorando la foto di una testata e dovendolo rifare una seconda volta è stato impossibile avere lo stesso risultato e ci siamo dovuti accontentare!!
A volte aggiungere delle ombre e delle sfumature sopra la foto, o alterare i colori selettivamente può fare la differenza.
Io comunque comincerei con il titolo, li senza nulla si perde, ci vorrebbe qualcosa che lo separi un po, un'ombra discreta o qualche altra cosa!!
E' un po complicato da spiegare, ma l'esempio della foto è esplicativo, ogni cosa deve essere ordinata, e l'uso dei pieni e dei vuoti deve essere armonico!Originariamente inviato da doppiadi
e avere un'impaginazione più attenta, precisa ed equilibrata! ???
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
anche se non ho capito tutto benissimo, appena ho un po' di tempo procedero' con le correzioni...
grazie ancora