PDA

Visualizza la versione completa : Microsoft si è accorta di me?

Manuelandro
07-03-2007, 23:46
Possibile che microsoft si sia accorta del mio sito ed abbia acquistato lo stesso dominio però .de?

non vi dico il nome esato perkè mi è appena scaduto il dominio e ancora non l'ho rinnovato :D, cmq il nome del sito di mia proprietà sia .it che .com è un nome particolare, molto complesso e facendo una ricerca su google l'unico risulato è il mio sito. Quindi è impossibile che abbiano preso il nome da qlk altra parte. Cmq dicevo, digitando la stessa url cambiando in .de compare il sito ufficiale di microsoft in tedesco :confused:

Allora mi domando, siccome la mia è una community quindi molto affollata, possibile che si siano accorti del mio sito ed abbiano acquistato l'equivalente tedesco per pubblicizzare il loro? :confused:

bah

donato.sciarra
08-03-2007, 00:07
stai attento. . .la concorrenza e' pericolosa. . . :quote:

Alex'87
08-03-2007, 00:10
moriremo tutti :stordita:

P4nico
08-03-2007, 00:21
Il vecchio bill è 1 volpe...

Whitecrowsrain
08-03-2007, 00:34
Originariamente inviato da Manuelandro
Possibile che microsoft si sia accorta del mio sito ed abbia acquistato lo stesso dominio però .de?

non vi dico il nome esato perkè mi è appena scaduto il dominio e ancora non l'ho rinnovato :D, cmq il nome del sito di mia proprietà sia .it che .com è un nome particolare, molto complesso e facendo una ricerca su google l'unico risulato è il mio sito. Quindi è impossibile che abbiano preso il nome da qlk altra parte. Cmq dicevo, digitando la stessa url cambiando in .de compare il sito ufficiale di microsoft in tedesco :confused:

Allora mi domando, siccome la mia è una community quindi molto affollata, possibile che si siano accorti del mio sito ed abbiano acquistato l'equivalente tedesco per pubblicizzare il loro? :confused:

bah

:quote:

mi sembra come la storia di Michal Jackson che copia Albano... :D

marco@linuxbox
08-03-2007, 00:45
http://www.notasdefutbol.com/images/billgates.gif

Aspettati una visita a casa tua :madai!?:

bakuryu
08-03-2007, 00:48
Originariamente inviato da Manuelandro

bah mi sembra la puntata dei simpson in cui bill gates in persona va a distruggere la società informatica di homer :malol: :malol: :mame:

Whitecrowsrain
08-03-2007, 00:51
microsoft yuor creation, our copiation! :D

Whitecrowsrain
08-03-2007, 00:52
Originariamente inviato da Whitecrowsrain
microsoft yuor creation, our copiation! :D

poi dicono no alla pirateria...ma se è lui il primo pirata informatico noto alla storia! :incupito:

Manuelandro
08-03-2007, 02:40
da numeri comunque :berto:

Loading