Non utilizzeri un font serif accanto a un sans-serif e i link in blu sono poco leggibili sullo sfondo grigio scuro. Li sposterei anche più a sinistra di modo che il simbolino grafico della lista non esca dal box.
Attenzione al codice
Cyà
Ho messo Arial, non capisco il simbolino grafico della lista, sono quelli dei link (home, preferiti, ecc)?Originariamente inviato da Myaku
Non utilizzeri un font serif accanto a un sans-serif e i link in blu sono poco leggibili sullo sfondo grigio scuro. Li sposterei anche più a sinistra di modo che il simbolino grafico della lista non esca dal box.
Attenzione al codice
Cyà
Io, per accessibilità e validità, toglierei i Frames...![]()
Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia
...e che mettoOriginariamente inviato da Ruben Elmo
Io, per accessibilità e validità, toglierei i Frames...![]()
?
su FF va verdana e times.Originariamente inviato da Braco
Ho messo Arial, non capisco il simbolino grafico della lista, sono quelli dei link (home, preferiti, ecc)?
basati sui div al posto dei frames
Con i DIV posso creare una struttura come quella che ho nelle gallery?Originariamente inviato da Myaku
su FF va verdana e times.
basati sui div al posto dei frames
Cos'è FF?
con layout tableless e css puoi (quasi) tutto. fatti un giro quiOriginariamente inviato da Braco
Con i DIV posso creare una struttura come quella che ho nelle gallery?
Cos'è FF?
FF=Firefox. IMHO, un sito per chiamarsi tale deve funzionare bene almeno su FF e IE6/7, poi se ci metti anche Opera, Netscape, e Safari per mac ancora meglio. Altrimenti rischi di perdere circa la metà delle utenze. Considera che Explorer tiene poco più della metà degli utilizzatori windows, aggiungici i mac e linux user, e fai presto a tirare le somme
Allora creo immagini-frasi, qual'è il font che hanno tutti i broswer?Originariamente inviato da Myaku
con layout tableless e css puoi (quasi) tutto. fatti un giro qui
FF=Firefox. IMHO, un sito per chiamarsi tale deve funzionare bene almeno su FF e IE6/7, poi se ci metti anche Opera, Netscape, e Safari per mac ancora meglio. Altrimenti rischi di perdere circa la metà delle utenze. Considera che Explorer tiene poco più della metà degli utilizzatori windows, aggiungici i mac e linux user, e fai presto a tirare le somme
Originariamente inviato da Braco
Allora creo immagini-frasi,
cosa vuole dire?
Sia Arial, che Verdana, che Times sono comuni ai vari S.O. Se tu mi dici che hai inserito arial e io vedo times, il problema sta sicuramente nel codice del tuo sito, non nel computer dell'utente.
qual'è il font che hanno tutti i broswer?