Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Passaggio parametri

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Passaggio parametri

Salve a tutti.
    E' un po' di tempo che non posto in questa sezione.
    Non sono un esperto nella meteria ma mi occorre realizzare 2/3 pagine .asp e non riesco a passare i parametri via collegamento.

Nel sito che feci (4/5 anni fa) e che ho ancora la stringa era:
    codice:
    Pagina
    ora non funge ... perchè?
    La differenza è che allora usavo IIS4 su win2000 e FP2000
    oggi uso IIS5 su winXP e FR2003

Mi potete dare una dritta sulla sintassi esatta?

Grazie a tutti.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Strano perchè nello specifico non ci sono errori nel modo in cui passi le informazioni, quella è la sintassi.
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Questo l'errore riportato da IE6:
    codice:
    Error Type:
    Microsoft VBScript runtime (0x800A000D)
    Type mismatch
    altre volte, con altra sintassi, dice "invalid parameter" ...

HELPPPP !!!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    "Type mismatch" potrebbe voler dire che stai cercando di mettere caratteri in un campo numerico oppure data/ora...

Originariamente inviato da longline