Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Illegal medium

  1. #1

    Illegal medium

    Salve ragazzi

    il mio masterizzatore quando provo a masterizzare mi da questo errore sempre:


    Illegal medium
    MATSHITA DVD-RAM UJ84-OS

    Non e possibile utilizzare il Disc at Once

    Scrittura fallita


    Ke vuol dire questo errore??

    come posso fare x eliminarlo e poter masterizzare??

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    avevi già guardato, vero?

    http://www.google.it/search?q=Illega...ient=firefox-a

    puoi controllare se magari esiste un firmware aggiornato per il tuo masterizzatore.

    è un errore che è venuto fuori di recente? su tutti i tipi di cd/dvd che provi?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    si su tutti i cd e dvd lo fa.

    come potrei fare x aggiornare il fimware di nero???

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da delfino76
    si su tutti i cd e dvd lo fa.

    come potrei fare x aggiornare il fimware di nero???
    non il firmware di Nero, ma il firmware del tuo masterizzatore.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    e come lo aggiorno il fimware del mio masterizzatore???

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    dovresti guardare il tuo attuale firmware (penso che dalle proprietà del masterizzatore si veda, ma non ne sono sicuro).

    Vai sul sito del produttore del tuo masterizzatore, e guardi se è presente un firmware più recente di quello che hai tu. In quel caso, lo scarichi e lo installi.

    PS: non è detto che sia questo il problema. Potrebbe essere, ma non è detto.

    PPS: con cosa masterizzi? Nero? Che versione? Se è una versione vecchia, prova a mettere prima una versione nuova di Nero.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    prova a usare track at once e vedere se da lo stesso errore!

    CIAO

  8. #8
    si ma come lo metto in modalità trak at once???

    nn lo so mettere con nero express

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Originariamente inviato da delfino76
    si ma come lo metto in modalità trak at once???

    nn lo so mettere con nero express
    Ah usi nero express

    Quando sei in impostazioni finali di scrittura schiaccia su "più" in basso e compare la selezione della modalità di scrittura(menu a tendina)...

    comunque io uso nero e non uso mai nero express!!! mi ha sempre dato problemi!!!

    magari con le ultime versione di nero hanno aggiornato non so ...che versione di nero hai?

    CIAO

  10. #10
    Tra parentesi, tieni conto che "Matshita" è un pezzo del nome completo della Panasonic... quindi per cercare il firmware vai sul sito della Panasonic.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.