Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: menu cosi...

Utente di HTML.it

menu cosi...

Vorrei rifare in versione piu "slim" una cosa del genere " http://www.kylieminogue.it/ " molto piu semplice vi avviso...vorrei sapere come si fa un menu in quel modo..ovvero cliccando sulle voci dei menu quei cambi di "scena" princiaple in primo piano...vi prego per non farvi perdere tempo inutile siate piu chiari e semplici possibili....grazie ancora..di esserci

Re: menu cosi...

Originariamente inviato da edmungio
    Vorrei rifare in versione piu "slim" una cosa del genere " http://www.kylieminogue.it/ " molto piu semplice vi avviso...vorrei sapere come si fa un menu in quel modo..ovvero cliccando sulle voci dei menu quei cambi di "scena" princiaple in primo piano...vi prego per non farvi perdere tempo inutile siate piu chiari e semplici possibili....grazie ancora..di esserci

Ciao ho ricevuto la tua mail

:master: allora se intendi come si fa il menu? ovvero che quando ci passi sopra escono le altre sotto categorie del menu...

sarà un semplice moovie, con dei pulsanti con area sensibile, al onRollOver fa partire un clip con gli altri sotto menu non è difficile...piu difficile a spiegarlo forse

:master: se invece intendi le entrare delle varie sezioni

sono delle "semplici" in modo di dire, interpolazioni di movimento con maschere...
    devo dire che è un bel lavoro, soprattuto molto carina la foto gallery ^^

Utente di HTML.it

Re: Re: menu cosi...

Originariamente inviato da Julius86

:master: se invece intendi le entrare delle varie sezioni

sono delle "semplici" in modo di dire, interpolazioni di movimento con maschere...

Ecco ..questo mi interessa!Intendevo sapere questo...
    Vi sono tutorial che spighin come si fa..se non puoi farlo tu...?
    A me ""basta appunto che a clcicar le voci del menu (senza sottocategorie) cambi sopra il tutto...

Re: Re: Re: menu cosi...

Ecco ..questo mi interessa!Intendevo sapere questo...
    Vi sono tutorial che spighin come si fa..se non puoi farlo tu...?
    A me ""basta appunto che a clcicar le voci del menu (senza sottocategorie) cambi sopra il tutto...

per le animazioni con maschere, quello è un insieme veramente non so se ci sono tutorial nello specifico, su come realizzare maschere ovviamente si...

per inserire le varie sezioni sempre nella stessa pagina, invece quello è un altro caso...

non riesco a capire se ti interessa l'animazione oppure la gestione delle vari filmati caricati ... :master:

Utente di HTML.it
    Vorrei che cliccando su dei bottoni mi cambiasse tutto sopra come li (e come nel sito del tuo dj)...diciam che mi interesserebbe sia l'una che la'ltra cosa..ovvero vorrei riuscire ad arrivare appunto come ti dicevo prima a far si che cliccando su ogni bottone mi si cambino le varie sezioni...

Vorrei che cliccando su dei bottoni mi cambiasse tutto sopra come li (e come nel sito del tuo dj)...diciam che mi interesserebbe sia l'una che la'ltra cosa..ovvero vorrei riuscire ad arrivare appunto come ti dicevo prima a far si che cliccando su ogni bottone mi si cambino le varie sezioni...
    Per la creazione di una maschera

http://flash.html.it/articoli/leggi/...ere-e-preload/

ovviamente devi smanettarci un po' per arrivare ai livelli come nel sito di Kile...

invece l'azione sui bottoni per visualizzare filmati esterni guarda la Funzione loadMovie();

http://flash.html.it/guide/lezione/2815/load-movie/

se hai altri dubbi chiedi pure...

Permessi di invio