Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

errore:impossibile trovare un driver adatto.

salve dopo aver installato everest e visto il tipo di driver della mia scheda video (sis 315 integrated) li ho scaricati da internet ma quando li vado a istallare mi da questo errore:impossibile trovare un driver adatto. l'installazione verrà terminata. cosa puo' essere? premesso che ho scaricato da piu siti i driver compreso casa produttrice ma nullaaa. grazie per l'attenzione.

PS chiedo scusa per la discussione aperta in precedenza in modo errato.
    miglioverde

Utente di HTML.it L'avatar di Diurno
    se vai su Gestione perifercihe, vedi il punto esclamativo giallo di fianco al driver della scheda video?

prova andare da li e fai aggiorna driver, poi vai a pescare il file .inf nella cartella dove hai scaricato i driver

si in gestione periferiche c'è il punto esclamativo giallo, ma il file inf che mi hai detto di cercare non c'è nella cartella dei drive scaricati. Poi in piu sullo schermo c'è sempre una linea rossa sempre che non va via, credo sia sempre per il problema driver scheda video che non risultano insatallati.
    miglioverde

la linea rossa sullo schermo mi fa pensare che sia il monitor che ti sta abbandonando

comunque i driver di questa scheda video dovresti trovarli nel cd della scheda madre, prova a cercarli

si ok i driver ci sono ma il problema è che non si istallano, sempre il solito errore: impossibile trovare un driver adatto, l'istallazione verra' terminata che puo essereee???? comunque grazie
    miglioverde

eppure è strano, se tu da gestione periferche gli dici aggiorna driver e poi vai a prendere i driver nel cd anche così ti da errore?

si l'errore me lo da sempre a questo punto non so se il problema potrebbe essere la scheda video danneggiata......sto impazzendo qualcuno mi aiuti.......
    miglioverde

Permessi di invio