ciao
ho appena acquistato un macbook e volevo sapere come posso chattare con i vecchi contatti di msn.
ho provato a inserire il vecchio accont di msn su ichat ma non mi da l'accesso. cosa devo fare? devo installare altri programmi?
ciao grazie
ciao
ho appena acquistato un macbook e volevo sapere come posso chattare con i vecchi contatti di msn.
ho provato a inserire il vecchio accont di msn su ichat ma non mi da l'accesso. cosa devo fare? devo installare altri programmi?
ciao grazie
devi installare un programma compatibile con msn. Ce ne sono diversi: amsn, mercury, msn ...
c'è messenger, ma è una versione limitata per MAC essendo un programma nativo di winnmerd..
oppure, come consigliato, amsn, meno bello ma con più cose..
io ancora devo usare amsn, ma con msn for mac vado bene..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
più che altro amsn penso sia l'unico supporti la webcam
attualmente sto usando Mercury e manda una immagine molto lentamente, niente a che vedere con la videochat. Poi il fatto che non vada l'audio è quantomeno fastidioso
se non te ne frega della videochat e delle faccine (in invio) usa adium
se non te ne frega della videochat e basta usa msn messenger 6.0.2