Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Toplist senza MySQL/database

    Ciao raga!
    MI servirebbe una toplist (top100) per inserirla nel mio sito!
    Però la toplist non deve usasre MySql o database!!

    Grazie mille!!

  2. #2
    se ti spiegassi meglio...

  3. #3
    Originariamente inviato da Emulman
    se ti spiegassi meglio...
    ehm, mi sembra di essere stato kiaro XD
    cmq mi servirebbe una toplist (qll dove tu metti il tuo sito e poi ti fai votare) ma questa toplist deve funzionare senza MySQL o database

  4. #4
    OK..però qualcosa per memorizzare i dati ci vuole no???? almeno un file di testo TXT..potresti cmq leggere da un file di testo tutti i siti inseriti, li sbatti in un array che poi verrà ordinato in modo decrescente; quando aggiungi un sito aggiungilo al file di testo, rinfresca la pagina ricaricando il nuovo TXT, lo inserisci nell'array ordinato in ordine decrescente e così via. o no???

  5. #5
    Si ma io nn so come trovare questi file di testo!!
    Ho cercato su internet una toplist senza musql e ne ho trtovata una ma che non funziona

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    3,197
    Beh, il file di testo lo puoi anche scrivere tu direttamente da php

    Quando un utente inserisce un nuovo sito lo scrivi nel .txt, poi quando carichi la pagina fai vedere l'elenco dei siti come ti dicevano prima. Per inserire il numero dei voti di ciascuno in pratica aggiorni sempre lo stesso .txt

    Spero di non aver scritto stupidaggini, ma mi ricordo di averlo fatto una volta (poi ho imparato ad usare MySQL )

  7. #7
    Originariamente inviato da clasku
    Beh, il file di testo lo puoi anche scrivere tu direttamente da php

    Quando un utente inserisce un nuovo sito lo scrivi nel .txt, poi quando carichi la pagina fai vedere l'elenco dei siti come ti dicevano prima. Per inserire il numero dei voti di ciascuno in pratica aggiorni sempre lo stesso .txt

    Spero di non aver scritto stupidaggini, ma mi ricordo di averlo fatto una volta (poi ho imparato ad usare MySQL )
    ok ma io nn lo so fare
    a me servirebbe un proprio pannello di controllo ke non necessita di mysql

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.