Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto ! Come collegare web una scena intera...

Ciao ! Scusate il mio italiano ( sono argentino)
    Vorrei che tutto il file.swf sia un bottone che al clikearlo mi invie a un sito web...
    come si fa?
    gia che un provato farlo con dei pulsanti... pero come il filmato gia tanti pulsanti lo meglio sarebbe que tutta la scena se converta in pulsante o non se come... pero che in qualsiasi momento al clickare mi colleghe al sito wev che io vorrei..
    Saluti e grazie
    DrMarin

Utente di HTML.it

Re: Aiuto ! Come collegare web una scena intera...

Originariamente inviato da dr_marin
    Ciao ! Scusate il mio italiano ( sono argentino)
    Vorrei che tutto il file.swf sia un bottone che al clikearlo mi invie a un sito web...
    come si fa?
    gia che un provato farlo con dei pulsanti... pero come il filmato gia tanti pulsanti lo meglio sarebbe que tutta la scena se converta in pulsante o non se come... pero che in qualsiasi momento al clickare mi colleghe al sito wev che io vorrei..
    Saluti e grazie
    DrMarin

Metti un gigantesca area attiva grande quanto lo stage sul livello più basso; nei punti dove non ci sono altri tasti sopra, funzionerà quella.
    Il re è nudo (cit).

grazie ma...
    cosa vuoidire area attiva ...
    ho provato facendo un livello con un rettangolo grande come lo stage pero comunque in qualche fotograma non funziona...
    puo darsi che dano noia los livelli con testo?
    non c'e un modo de dire tutto il filmato e un link a..
    come se utiliza il tag a href nel linguaggio html?
    Saluti
    Dr marin

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dr_marin
    grazie ma...
    cosa vuoidire area attiva ...
    ho provato facendo un livello con un rettangolo grande come lo stage pero comunque in qualche fotograma non funziona...
    puo darsi che dano noia los livelli con testo?
    non c'e un modo de dire tutto il filmato e un link a..
    come se utiliza il tag a href nel linguaggio html?
    Saluti
    Dr marin
    Nel livello + basso, sotto tutti gli altri, metti una forma delle dimensioni dello stage, la cuo linea temporale deve durare quanto le altre.

La selezioni (solo lei) premi F8 e nella finestra che ti si apre scegli pulsante.

Apri il simbolo, ti ritrovi la forma solo nel primo keyframe; ne crei un altro (F6) sull'ultimo dei 4 frames della lt del pulsante, e cancelli laa forma dal primo.

Ti ritrovi un pulsante invisibile ma funzionante, sul quale metti l'azione.
    Funzionerà dappertutto tranne che se sopra ci sono altri pulsanti e nelle aree dove c'è testo, se nelle proprietà dei relativi campi di testo hai spuntato 'selezionabile'.

No, non c'è modo.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio