Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ZannaZ
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    82

    Icone che non si cancellano

    ciao a tutti.. oggi ho installato un programma che serve per scambiare file attraverso un dispositivo bluetooth.
    quando l'ho installato però si sono create delle icone sulla barra delle applicazioni che non riesco a eliminare; ho provato anche a "farmi un giro" nel registro di sistema, ma non ho combinato niente..
    sapete dove sono le chiavi che contengono le informazioni sulle icone della barra delle applicazioni o comunque un modo per eliminare queste fastidiose icone?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Diurno
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    217
    e cliccandoci sopra con tasto destro non c'è un opzione che dica di visualizzarle sulla barra o roba simile?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZannaZ
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    82
    no.. permette solo di entrare nelle opzioni del programma; o meglio questo la faceva prima che cancellassi un file; adesso quelle icone non funzionano più ma sono rimaste sul desktop.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Diurno
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    217
    Originariamente inviato da ZannaZ
    no.. permette solo di entrare nelle opzioni del programma; o meglio questo la faceva prima che cancellassi un file; adesso quelle icone non funzionano più ma sono rimaste sul desktop.
    aspè ti stai confondendo, sono sul desktop o sulla barra applicazioni vicino l'orologio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZannaZ
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    82
    Originariamente inviato da Diurno
    aspè ti stai confondendo, sono sul desktop o sulla barra applicazioni vicino l'orologio
    si scusa.. intendevo sulla barra delle applicazioni..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.