Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
  1. #1

    [strade] ubriachi? Arresto fino a 6 mesi e ammenda fino a 12.000 euro!

    LINK

    Ma questo sono impazziti!

  2. #2
    prepariamo le arance per metà forum

  3. #3
    Originariamente inviato da Ratatuia
    prepariamo le arance per metà forum
    Io vado a costituirmi

  4. #4
    le avevo intraviste stamattina e mi sembrano molto più sensate (e magari utili) dell'abbassamento del limite a prescindere.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [strade] ubriachi? Arresto fino a 6 mesi e ammenda fino a 12.000 euro!

    Originariamente inviato da nickcrazy
    LINK

    Ma questo sono impazziti!
    niente affatto, aggiungerei la distruzione del veicolo sotto gli occhi del conducente...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    le avevo intraviste stamattina e mi sembrano molto più sensate (e magari utili) dell'abbassamento del limite a prescindere.

  7. #7
    per me in caso di guida in stato d'ebrezza sei mesi in galera (e coriandolarizzazione della patente) sarebbero più che giusti.
    Bisogna però vedere se metteranno dei livelli ale sanzioni. Ovvero fermo restando che i limiti attuali, bassi secondo alcuni, vanno bene, ha senso che chi li supera di poco abbia delle sanzioni limitate, mentre che li supera di molto abbia patente ritirata a vita.

  8. #8
    Originariamente inviato da caimano73
    per me in caso di guida in stato d'ebrezza sei mesi in galera (e coriandolarizzazione della patente) sarebbero più che giusti.
    Bisogna però vedere se metteranno dei livelli ale sanzioni. Ovvero fermo restando che i limiti attuali, bassi secondo alcuni, vanno bene, ha senso che chi li supera di poco abbia delle sanzioni limitate, mentre che li supera di molto abbia patente ritirata a vita.
    e perchè non la sedia elettrica?
    o la lapidazione?
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  9. #9
    Io ho già detto che secondo me andrebbe punito chi arreca agli altri un danno, non chi si teme possa farlo. Perché allora dovrebbero andare in carcere anche i drogati presi a piedi per strada perché c'è il pericolo che rubino, spaccino o commettano altri reati per procurarsi la droga.

  10. #10
    6 mesi vitto e alloggio gratis?
    figoso.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.