PDA

Visualizza la versione completa : Italia allo sbando

javipampa2
08-03-2007, 16:48
Per favore ditemi che tutto il mondo è paese.

Premetto, ho 25 anni e non so se da sempre è stato cosi ma comunque...veniamo al discorso.

Ultimamente ho notato che

In Italia...

Se si uccide, vai al gabbio al 10% dei casi
Se uno ti frega il posto dell'auto tu puoi ucciderlo, manco si sa se vai dentro
Se uccidi, ti puoi dichiarare incapace di intendere e volere al momento del fatto
Se prendi a calci un neonato e lo tiri dalla finestra non ti mettono al gabbio per tutta la vita ma ti mandano in un istituto per igene mentale.(Na pacchia)
Se uccidi Mamma,Fratellino con violenza inaudita poi puoi finire al Tg mentre ridi e giochi a pallavolo
Se uccidi ubriaco per strada a 180km\h tre persone, dopo un mese sei fuori con la patente in mano
Se ti fai curare al sud muori anche per un raffreddore...ma chi li ha fatti diventare medici?
Se vai allo stadio e uccidi un poliziotto, fai 3000 euro di danno alla struttura e ti gonfi di botte, lanci razzi,molotov,bombe carta ecc ecc ... ti diffidano dallo stadio per 2-3 mesi
Se il professore dice al tuo figliolo "spegni il cellulare in classe" si può tranquillamente andarlo a pistare di botte
Se tuo figlio a 3 anni è un satanico impazzito, mi raccomando proteggilo e assecondalo e non trovare qual'è realmente il problema
Se io vado in giro posso prendere le botte o essere ammazzato da tossici che vanno in giro come cazzo gli pare con le siringhe al braccio, anche nelle vie del centro!
Stiamo diventando un popolo da quarto mondo, hanno i soldi in 2000, l'altri stanno diventando poracci.
Mignotte in tv ovunque
Se fai bene le pompe puoi condurre un programma tv
I rom possono fare come gli pare, sono tutelati...a rischio d'estinzione.
Io posso mandare a fanculo la prof tanto quella non conta un cazzo
La prof non può riprendermi perche poi papino gli da fuoco alla casa
Buttiamo 6 quintali di cemento li e prendiamo i soldi...anche se sta struttura a che cazzo serve?boh, l'importante è magnare
Al parlamento na massa de figli de na mignotta
I mezzi fanno cagare
Aerei,treni,strade che fanno schifo
Buche ovunque e ammortizzatori da rifare ogni 3 mesi
Benzinai in sciopero,tabaccai in sciopero, medici in sciopero, puttane in sciopere...tutti in sciopero
Non si può quasi più uscire di casa, la delinquenza regna sovrana...
I figli?Come si può metterli al mondo in questa nazione di merda?
A scuola sniffano a 11 anni
Stuprano le ragazzine a 8 anni
Preti che inchiappettano neonati
Folli che s'ammazzano per un po di rumore
ecc ecc
IO DICO
PORCO ZIO ma che cazzo di nazione è questa?

Sto scatafascio perchè sta avvenendo e sempre + velocemente?

Fatemi capire e riportatemi sulla retta via

torejx
08-03-2007, 16:49
benvenuto :zizi:

Mems
08-03-2007, 16:50
Restatene in casa e non uscire mai.

albgen
Originariamente inviato da javipampa2

PORCO ZIO ma che cazzo di nazione è questa?

this is Italy

javipampa2
Originariamente inviato da Mems
Restatene in casa e non uscire mai.

sei contento cosi tu?

Mems
08-03-2007, 16:51
sei contento cosi tu?
Io? Io esco, vado in giro, al lavoro, ovunque.
E' la vita. E' il mondo ad andare avanti così. Non esiste il sistema perfetto, perchè alla base del sistema ci stanno le persone e le persone sono per natura essere imperfetti... quindi, mi adeguo.

javipampa2
08-03-2007, 16:53
Io? Io esco, vado in giro, al lavoro, ovunque.
E' la vita. E' il mondo ad andare avanti così. Non esiste il sistema perfetto, perchè alla base del sistema ci stanno le persone e le persone sono per natura essere imperfetti... quindi, mi adeguo.

ma infatti faccio anche io cosi.
Però ho notato ultimamente che bisogna stare molto + attenti a tutto.

Perche?
Da cosa dipende?

Vedo tanti turisti che vanno in giro tranquilli e prontamente vengono scippati

So dei coglioni o nei loro luoghi sono + civili?

javipampa2
08-03-2007, 16:56
Originariamente inviato da MasterLibe
Prova a fartelo tu qualche anno di manicomio criminale — ora si chiama diversamente, ma la sostanza è ancora quella — poi vieni a dirci quanto è bello farsi passare per incapace dopo un omicidio. ;)

Franzoni infatti poverina...è distrutta...
Pure Erika...

Mems
08-03-2007, 16:57
ma infatti faccio anche io cosi.
Però ho notato ultimamente che bisogna stare molto + attenti a tutto.

Perche?
Da cosa dipende?

Vedo tanti turisti che vanno in giro tranquilli e prontamente vengono scippati

So dei coglioni o nei loro luoghi sono + civili?
Lo Stato è il primo a non rispettare le norme fondamentali sulle quali si basa...
Nella Costituzione si dice che lo Stato difende il cittadini all'interno del territorio italiano... poi permette l'immigrazione clandestina e quest'ultimi ci rapiano, ci ammazzano, etc, etc, etc...
Siamo il terzo mondo dell'UE.

javipampa2
08-03-2007, 16:58
Lo Stato è il primo a non rispettare le norme fondamentali sulle quali si basa...
Nella Costituzione si dice che lo Stato difende il cittadini all'interno del territorio italiano... poi permette l'immigrazione clandestina e quest'ultimi ci rapiano, ci ammazzano, etc, etc, etc...
Siamo il terzo mondo dell'UE.

E da qui parte tutto...

:nonlodire

Loading