Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio pageflip

Consiglio pageflip

Raga sono alle primissime armi con flash e actionscript. Sto realizzando un sito magazine con pageflip, tutto bene, l'unico prob è durante il loading delle imm. Il sito contiene 45 imm, come posso evitare la lentezza del loading? Ho provato ad ottimizzare le foto ma si sgranano. Mi date un consiglio.
    Il sito è

www.fashion-ph.it

Grazie
    www.descrilove.it
    Realizzazione siti web - Grafica pubblicitaria

Re: Consiglio pageflip

Originariamente inviato da descrilove
    Raga sono alle primissime armi con flash e actionscript. Sto realizzando un sito magazine con pageflip, tutto bene, l'unico prob è durante il loading delle imm. Il sito contiene 45 imm, come posso evitare la lentezza del loading? Ho provato ad ottimizzare le foto ma si sgranano. Mi date un consiglio.
    Il sito è

www.fashion-ph.it

Grazie
    dovresti utilizzare una versione in cui faccia un preloading per singole pagine come questo al fine di ottimizzare il tutto

http://iparigrafika.hu/pageflipdemo/...z+prt+demo.swf

molto carina la vostra iniziativa

comunque magari cercate di ottimizzare le foto, e mettere qualche pulsante di ritorno in copertina oppure anche solo un sommario dinamico che punti alle pagine...

ciaooo

Molto carina questa nuova versione del pageflip.. Peccato ke nn c'è ancora la sorgente.....
    :rollo:
    www.descrilove.it
    Realizzazione siti web - Grafica pubblicitaria

Originariamente inviato da descrilove
    Molto carina questa nuova versione del pageflip.. Peccato ke nn c'è ancora la sorgente.....
    :rollo:
    e si purtroppo è solo DEMO...

Permessi di invio