Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: aiuto per e-mail

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    aiuto per e-mail

    Nella mail che scrivo voglio dire la frase scritta in maiuscolo in modo un po' + professionale in modo da non ripetere nuovamene la parola intervento. E non mi paice pure il verbo FANNO... (nel senso che non mi piace la frase "fare interventi", forse sarebbe meglio un "eseguono"? però mi sa di idraulico,.... questa persona (che è in politica) ha solo tenuto un discorso... non ha aggiustato i tubi!!! però questa persona non è un docente.

    Mi aiutate?

    Boungiorno.

    In virtù del suo intervento su -------, che ha tenuto presso l'ufficio ------ il giorno ------, Le chiedo con gentilezza di prepararmi il suo Curriculum Vitae firmato in originale, che passerò poi direttamente a ritirare presso il suo studio.
    E' una nostra procedura interna richiesta a tutti i docenti e a tutti coloro che FANNO INTERVENTI PRESSO NOI
    Ringraziandola per la collaborazione porgo distinti saluti.
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: aiuto per e-mail

    Originariamente inviato da luisa227
    Nella mail che scrivo voglio dire la frase scritta in maiuscolo in modo un po' + professionale in modo da non ripetere nuovamene la parola intervento. E non mi paice pure il verbo FANNO... (nel senso che non mi piace la frase "fare interventi", forse sarebbe meglio un "eseguono"? però mi sa di idraulico,.... questa persona (che è in politica) ha solo tenuto un discorso... non ha aggiustato i tubi!!! però questa persona non è un docente.

    Mi aiutate?

    Boungiorno.

    In virtù del suo intervento su -------, che ha tenuto presso l'ufficio ------ il giorno ------, Le chiedo con gentilezza di prepararmi il suo Curriculum Vitae firmato in originale, che passerò poi direttamente a ritirare presso il suo studio.
    E' una nostra procedura interna richiesta a tutti i docenti e a tutti coloro che FANNO INTERVENTI PRESSO NOI
    Ringraziandola per la collaborazione porgo distinti saluti.
    intervengono?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    Re: Re: aiuto per e-mail

    Originariamente inviato da torejx
    intervengono?
    + professionale...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  4. #4
    Originariamente inviato da luisa227
    + professionale...
    Si premurano professionalmente di operare celeri interventi con inusitata abilità e sincera passione presso la nostra sede?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da Lyn
    Si premurano professionalmente di operare celeri interventi con inusitata abilità e sincera passione presso la nostra sede?

    :berto: vada per "intervengono".... si dice intervengono presso di noi oppure intervengono presso noi oppure intervengono presso la nostra sede. Cos'è meglio?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  6. #6
    E' una nostra procedura interna richiesta a tutti i docenti e a tutti coloro che collaborano con la ns. struttura

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    risolto con la correzzione di word... mmamma mia quanto sono ignorante!
    grazie a tutti!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  8. #8
    Originariamente inviato da Lyn
    di operare celeri interventi con inusitata abilità e sincera passione ?
    sembra la descrione di una fellatio

  9. #9
    Originariamente inviato da luisa227
    risolto con la correzzione di word... mmamma mia quanto sono ignorante!
    grazie a tutti!
    si ma correzzione si scrive con una erre

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da consulting
    si ma correzzione si scrive con una erre
    aspetta che rifaccia un'altra volta il controllo ortografia no?


    edit: se è per questo pure mamma......
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.