PDA

Visualizza la versione completa : aiuto per e-mail

luisa227
08-03-2007, 19:08
Nella mail che scrivo voglio dire la frase scritta in maiuscolo in modo un po' + professionale in modo da non ripetere nuovamene la parola intervento. E non mi paice pure il verbo FANNO... (nel senso che non mi piace la frase "fare interventi", forse sarebbe meglio un "eseguono"? però mi sa di idraulico,.... questa persona (che è in politica) ha solo tenuto un discorso... non ha aggiustato i tubi!!! però questa persona non è un docente.

Mi aiutate?

Boungiorno.

In virtù del suo intervento su -------, che ha tenuto presso l'ufficio ------ il giorno ------, Le chiedo con gentilezza di prepararmi il suo Curriculum Vitae firmato in originale, che passerò poi direttamente a ritirare presso il suo studio.
E' una nostra procedura interna richiesta a tutti i docenti e a tutti coloro che FANNO INTERVENTI PRESSO NOI
Ringraziandola per la collaborazione porgo distinti saluti.

torejx
08-03-2007, 19:10
Originariamente inviato da luisa227
Nella mail che scrivo voglio dire la frase scritta in maiuscolo in modo un po' + professionale in modo da non ripetere nuovamene la parola intervento. E non mi paice pure il verbo FANNO... (nel senso che non mi piace la frase "fare interventi", forse sarebbe meglio un "eseguono"? però mi sa di idraulico,.... questa persona (che è in politica) ha solo tenuto un discorso... non ha aggiustato i tubi!!! però questa persona non è un docente.

Mi aiutate?

Boungiorno.

In virtù del suo intervento su -------, che ha tenuto presso l'ufficio ------ il giorno ------, Le chiedo con gentilezza di prepararmi il suo Curriculum Vitae firmato in originale, che passerò poi direttamente a ritirare presso il suo studio.
E' una nostra procedura interna richiesta a tutti i docenti e a tutti coloro che FANNO INTERVENTI PRESSO NOI
Ringraziandola per la collaborazione porgo distinti saluti.
intervengono? :stordita:

luisa227
08-03-2007, 19:13
Originariamente inviato da torejx
intervengono? :stordita:

:nonono: + professionale...

Lyn
08-03-2007, 19:16
:nonono: + professionale...

Si premurano professionalmente di operare celeri interventi con inusitata abilità e sincera passione presso la nostra sede?

luisa227
08-03-2007, 19:17
Originariamente inviato da Lyn
Si premurano professionalmente di operare celeri interventi con inusitata abilità e sincera passione presso la nostra sede?

:berto: vada per "intervengono".... si dice intervengono presso di noi oppure intervengono presso noi oppure intervengono presso la nostra sede. Cos'è meglio?

consulting
08-03-2007, 19:18
E' una nostra procedura interna richiesta a tutti i docenti e a tutti coloro che collaborano con la ns. struttura

luisa227
08-03-2007, 19:20
risolto con la correzzione di word... mmamma mia quanto sono ignorante!
grazie a tutti!

consulting
08-03-2007, 19:21
Originariamente inviato da Lyn
di operare celeri interventi con inusitata abilità e sincera passione ?
sembra la descrione di una fellatio :stordita: :mame:

consulting
08-03-2007, 19:24
risolto con la correzzione di word... mmamma mia quanto sono ignorante!
grazie a tutti!
si ma correzzione si scrive con una erre :mame:

torejx
08-03-2007, 19:54
Originariamente inviato da consulting
si ma correzzione si scrive con una erre :mame:

aspetta che rifaccia un'altra volta il controllo ortografia no? :mame:

edit: se è per questo pure mamma......

Loading