Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Interpretazione

Interpretazione

Downstream Upstream

SNR Margin

:
    19.5 21.0 db

Line Attenuation

:
    22.0 10.5 db

Data Rate

:
    2464 352 kbps

Scusate...ma...mi dareste un'occhiata a questi valori? Perchè ho l'adsl che a volte non riesce ad accedere a dei siti...senza motivo... Che sia per questi val? o altro? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Assolutamente no, i tuoi parametri di linea sono ottimi.
    I problemi vanno ricercati da altre parti, dai parametri di sincronizzazione sembra che sia un ADSL in wholesale e allora c'è poco da fare, molto probabilmente il VP a cui sei attestato è saturo.
    Comunque esiste un topic apposito dove chiedere l'interpretazione dei valori di linea.

scusate l'ignoranza,

ma come si fa a testare quei valori?

Io ho fastweb 6 Mbit/s.

Ciao,grazie
    max&marty

Originariamente inviato da fbracal
    Assolutamente no, i tuoi parametri di linea sono ottimi.
    I problemi vanno ricercati da altre parti, dai parametri di sincronizzazione sembra che sia un ADSL in wholesale e allora c'è poco da fare, molto probabilmente il VP a cui sei attestato è saturo.
    Comunque esiste un topic apposito dove chiedere l'interpretazione dei valori di linea.
    questa immagine dice qualcosa?! Cioè...io ho la navigazione che va per così dire "a colpi" a volte funziona e velocemente a volte le pagine nn si caricano ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Come dice il risultato del traceroute quando non funziona: "Impossibile risolvere il nome del sistema di destinazione" è un problema dei DNS.
    Verifica che tu abbia i DNS corretti, ma aggiungo che in questo periodo molti utenti registrano problemi con i DNS che risultano sovraccarichi.

sicuermanete nn ho i dns esatti..perchè il my router se li prende in automatico a quanto pare...nn li ho mai impostati.
    Cmq...come posso sapere lo stato di questi dns? o meglio come aggirare il problema senza perdita di efficienza?

Permessi di invio