Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

script che espone pubblicità in base alle parole chiave

C'è in giro uno script che in base alle parole in cui il visitatore accede al proprio sito, mostri specifici banner o stringhe di testo pubblicitarie ? In pratica come fà adsense, solo che è gestito internamente al sito...per esempio uno entra sul mio sito "vendita zucche vuote", mi piacerebbe potergli mostrare banner personalizzati

ora, di preciso non so se in internet c'è uno script del genere... tuttavia, se hai una base di linguaggi server side (php, asp) potresti realzzarne uno...

in pratica non è difficile creare una cosa del genere, naturalmente con tutte le limitazioni della non esperienza google sulle spalle...

potresti organizzare il tutto con un database: ti faccio un esempio:
    TABELLA: pubblicità
    CAMPI: idpub, descrizione, linkbanner

TABELLA: tag
    CAMPI: idtag, codpub, tag

poi nelle pagine recuperi reffer di provenienza e/o la chiave di ricerca utilizzata e attraverso db, effettui una ricerca... dove c'è quella determinata parola nella tabella tag, recupera il linkbanner che andrai ad insererire nello spazio pubblicitario...poi se vuoi puoi integrarlo con una statisticha molto semplice, di visualizzazioni e link...ma questo è più complesso...

spero di esserti stato utile in qualche modo...

auctionads.com fa proprio questo, tu fornisci delle parole chiave, e lui ti mostra dei banner collegati alle aste di ebay.
    L'ho installato ieri, quindi non so dirti con quali risultati, ma mi piace.
    Per stare tranquillo ho contattato quelli di Adsense, e mi hanno detto esplicitamente che se uso colori diversi non ci sono problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da Blade2001
    auctionads.com fa proprio questo, tu fornisci delle parole chiave, e lui ti mostra dei banner collegati alle aste di ebay.
    L'ho installato ieri, quindi non so dirti con quali risultati, ma mi piace.
    Per stare tranquillo ho contattato quelli di Adsense, e mi hanno detto esplicitamente che se uso colori diversi non ci sono problemi.
    ma on auctionads.com si guadagna come con adsense?è lo stesso tipo di pagamento?

Sinceramente non lo so, dopo una settimana non ho guadagnato nulla, ma per come funziona ci sono vari step prima di vedere un pagamento, e poi hanno ammesso che nei primi giorni hanno avuto problemi a registrare le transazioni, (che non sono perse, ma sarebbero state visibili dopo più di una settimana)
    Pagano con paypal, che mi va benissimo...
    Se tra un mese non vedo nulla lo tolgo...

Re: script che espone pubblicità in base alle parole chiave

Originariamente inviato da The knight
    C'è in giro uno script che in base alle parole in cui il visitatore accede al proprio sito, mostri specifici banner o stringhe di testo pubblicitarie ? In pratica come fà adsense, solo che è gestito internamente al sito...per esempio uno entra sul mio sito "vendita zucche vuote", mi piacerebbe potergli mostrare banner personalizzati
    Free o pagamento? Nel secondo caso contattami che ho ciò che ti serve.

Permessi di invio