Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Borgia
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    64

    Possibile falso positivo di NOD32

    Ho scaricato dal sito ufficiale l'aggiornamento all'ultima versione di Nero Burning Rom...una scansione con NOD32 mi segnala che l'archivio contiene un Virus, (versione modificata di Win32/ADInstaller) a stò punto devo stare attento e cancellare il file oppure si tratta di un falso positivo?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    beh se hai scaricato dal sito ufficiale di nero non ci dovrebbero essere problemi, se hai scaricato on p2p non si sa mai...

    comunque se riesci ad individuare il file esatto che sembra infetto puoi fare una scan-on-line qui: http://www.virustotal.com/en/indexf.html

    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Allora l'ho scaricata ed è colpa della Ask Toolbar...

    E' possibile scegliere se installare o meno la Ask Toolbar (o Barra Ask, come è stata tradotta in italiano! ).
    Dopo aver scelto Installa il software Nero senza la Barra Ask, mi è uscito questo avviso:

    Il Setup ha disinstallato la vecchia versione e mi ha chiesto di riavviare, avvertendomi che dopo il riavvio "l'aggiornamento continuerà automaticamente".

    Dopo il riavvio l'aggiornamento non è ripartito!
    Ho eseguito di nuovo il Setup e scelto nuovamente Installa il software Nero senza la Barra Ask:
    Risultato: Nero 7.7.5.1 installato, senza nessuna "Barra Ask"
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.