Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Puntatore e presentazione

Ciao vi chiedo una curiosità è possibile che quando si apra il sito al posto della freccia come puntatore dle mouse, ci sia una stellina, un sole una qualunque altra immagine?
    Inoltre tempo fa avevo visto un sito in cui usciva un personaggiom che poteva essere cambiato, ad es una donna, uno gnomo etc.. che parlava, cioè usciva la vignetta di quello che diceva, il testo a scelta, in genere era di benvenuto o di presentazione al sito.
    Qualcuno se lo ricorda?
    Grazie a tutti colore che mi risponderanno
    Michele

P.s. Non so quale sia la sezione esatta.

secondo me hai sbagliato sezione prova in javascritp
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Grazie gia messa... comunque uno straccio di indicazione potevi darmela.
    Ciaoo

Utente di HTML.it L'avatar di hcka
    Le regole del forum vietano il cross-posting... E cerca di essere più gentile. Inoltre con una semplice ricerca su google (se non su questo forum) di "css cursor" trovi quello che ti serve per cambiare il cursore. Per lo gnomo con cui fare quattro chiacchiere chiedi in Javascript.

Perdonami ma anche se il sito è da tempo che esiste io sono totalmente insesperto.
    Sto cercando di leggere le guide ma ci vuole tempo e esperienza....
    Per quanto riguarda la gentilezza credo non possa dirmi nulla, sono stato sempre gentile e cordiale con tutti, almeno con chi lo è con me!
    Ciao

Permessi di invio