Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Auto noleggio - limousine

Ciao
    volevo segnalarvi questo sito: www.limousine-shuttle.com
    La società tratta un servizio taxi, limousine, transfert da/per areoporto, stazioni,porti, ecc...
    servizio completo di autista, altamente professionale.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Purtroppo il mio parere è che in generale il sito manca di carattere, soprattutto di organicità!!

La cosa che salta più all'occhio è la testata!!
    La composizione pecca molto e la deformazione dell'auto la rende sbilenka!

Se il lavoro non è stato già presentato io rivedrei almeno la testata!!
    Cercherei di fare un passetto più corto!! scegliendo un sogetto singolo e senza animazione, al massimo un sogetto di sfondo e uno per il primo piano!!

Come secondo passo rivedrei lo fondo, scegliendone uno che stacchi di più, e che sia più omogeneo.
    Soprattutto che non ripeta quei bordono in verticale ogni tot!

spero di esserti stato d'aiuto!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

non mi fidere di un'azienda con un sito cosi.
    occhio al codice (le tabelle non si usano per il layout), manca pure il doctype.

Noleggio Limousine

Ciao,

venerdì scorso ho festeggiato un addio al nubilato e non avevo idea di cosa fare, così mi sono fatta consigliare e ho noleggiato una limousine!

Una Figata!

Eravamo 8 amiche, la festeggiata non sapeva nulla, la limousine ci è venuta a prendere in piazza e poi ci ha portate sotto la casa della festeggiata! Era scioccata!!

Abbiamo inizato a bere appena salite sull'auto, visto che c'erano i bicchieri, spumante, bibite e ghicaccio! Musica a palla e via in giro per i locali...

Ci siamo divertite da matti, abbiamo riso e scherzato per tutta la sera, abbiamo cantato, ballato ...

Poi a fine serata l'autista (peraltro molto gentile) ci ha riportate a casa!!!

Abbiamo anche speso realtivamente poco e ci siamo divertite alla grande, senza preoccuparci della patente ne tanto meno del bere!!!

Abbiamo contattato www.showtimelimo.it e siamo rimaste contentissime!!! è stra consigliato a tutti!!!

Sicuramente alla prossima occasione li richiamo! perchè so di fare bella figura e mi diverto da morire!!

Re: Noleggio Limousine

Originariamente inviato da pecary78
    Ciao,

venerdì scorso ho festeggiato un addio al nubilato e non avevo idea di cosa fare, così mi sono fatta consigliare e ho noleggiato una limousine.....
    bla, bla, bla e poi bla...

Originariamente inviato da pecary78
    Sicuramente alla prossima occasione li richiamo! perchè so di fare bella figura e mi diverto da morire!!
    Altra forma pubblicitaria ehehehehe.

Mi ricorda la storia di un pittore (nn ricordo il nome), che quando ancora era sconosciuto, ad una mostra ammirava alcuni quadri esaltando le qualità di quel pittore e di quei dipinti. Tutti furono incuriositi da questo critico e presi dal condizionamento ammirarono anch'essi quei quadri esaltando delle qualità anche quando inesistenti.
    Ebbene, quei quadri erano stati fatti da lui!

Ma non facevi prima ad aprire un altro thread?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @pecary78
    Benvenuto, se vuoi discutere commentare il sito ok, ma no spam.
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio