PDA

Visualizza la versione completa : gomma della lavatrice squarciata ?

The knight
08-03-2007, 21:05
La gomma della lavatrice di casa mia si è aperta come la difesa dell' Inter contro il Valencia, avete presente la guarnizione in gomma tra l'oblò e il cestino, c'è un taglio di 10 cm...che può essere successo ? E per cambiarla sapete come si può fare ?

@rgo1
08-03-2007, 21:07
Originariamente inviato da The knight
La gomma della lavatrice di casa mia si è aperta come la difesa dell' Inter contro il Valencia, avete presente la guarnizione in gomma tra l'oblò e il cestino, c'è un taglio di 10 cm...che può essere successo ? E per cambiarla sapete come si può fare ?

chiamare l'assistenza, sono almeno 35eu solo l'uscita... :madai!?:

taddeus
08-03-2007, 21:31
ritagli un pezzo di camera d'aria, la gratti con la grattugina, gratti anche la guarnizione della lavatrice, spalmi il liquido vulcanizzante e CIAC :D

spizzico
09-03-2007, 08:01
Originariamente inviato da taddeus
ritagli un pezzo di camera d'aria, la gratti con la grattugina, gratti anche la guarnizione della lavatrice, spalmi il liquido vulcanizzante e CIAC :D

liquido vulcanizzante.... :master:

galz
09-03-2007, 08:48
Passa dalle parti di Milano, in un cortile trovi una lavatrice nuova imballata, prenditi pure la guarnizione da lì

:D

taddeus
09-03-2007, 09:45
Originariamente inviato da spizzico
liquido vulcanizzante.... :master:

Roba che si trova sull'enterprise :D

Non hai mai riparato una camera d'aria di bici prima dell'avvento delle pezze autovulcanizzanti? :dottò:

Nottedifebbraio
09-03-2007, 09:45
La mia s'è tagliata un pezzetto.. L'ho incollata momentaneamente... ma perde qualke goccia la lavatrice dal cestello.. Momentanemente son 4 mesi ke aspetto l'ometto alla quale l'avevo ordinata :dhò: :dhò: :nillio: :nillio:
Per fortuna non ho uno sbrego come il tuo! Chiama l'assistenza va..

Loading