Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    65

    mi blocca tutto quando connetto internet

    ho un problema, quando connetto internet mi si bloccano tutte le applicazioni, posso muovere solo il mouse, poi dopo 3-4 minuti torna normale e mi si aprono tutte in una volta le applicazioni che avevo tentato di aprire.. ho provato di tutto aggiornamento formattazioni etc..
    ho un computer con PD930 3.0gh, mainboard asus, hd 250 gb, modem d-link 300t ethernet(con firmware gia aggiornato), e alice adsl 2mega

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di clame
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    175
    Secondo me hai un conflitto di LAN .......... come hai settato gli IP ? Hai controllato che non si siano sballati ? :-)
    Bye

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    65
    che vuol dire conflitto di lan..?
    cmq mi succedeva anche quando avevo il modem usb

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di clame
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    175
    Mah un conflitto LAN puó essere causato per esempio da un conflitto di IP non compatibili oppure usando due IP uguali oppure devi cambiare la configuragione dei diritti del Network .
    Bye

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    65
    ho risolto disistallando il protocollo tcp\ip ver.6 di microsoft che faceva conflitto l'altro protocollo tcp\ip in uso

  6. #6
    Originariamente inviato da jami
    ho risolto disistallando il protocollo tcp\ip ver.6 di microsoft che faceva conflitto l'altro protocollo tcp\ip in uso
    cm hai fatto a disinstallarlo ?????? perche anke a me da lo stesso problema e se istallo l'sp3 nn mi va prorpio internet.... !! help me !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.