E' un bel po che non presento lavori di alcun tipo!!
Così per quanto sia un sitino picciriddo, solo 3 paginette sottopongo al pubb ludibrio il mio ultimo lavoro.
http://www.cassarmonica.com/
Sotto belli!!
![]()
E' un bel po che non presento lavori di alcun tipo!!
Così per quanto sia un sitino picciriddo, solo 3 paginette sottopongo al pubb ludibrio il mio ultimo lavoro.
http://www.cassarmonica.com/
Sotto belli!!
![]()
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
Bravo, piacerebbe anche a me lavorare così bene di grafica, complimenti per la validazione html, nella validazione css hai un errore, complimenti ancora.
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
ho un'errore nel css??Originariamente inviato da paologaz
Bravo, piacerebbe anche a me lavorare così bene di grafica, complimenti per la validazione html, nella validazione css hai un errore, complimenti ancora.
acc l0avevo validato!!
si vede che ho porcheggiatp in seguito!!
grazie per la dritta!!
![]()
Grazie dei complimenti e per il lavoro di grafica sono ottimista, l'impegno premia sempre!!
Se ha argomenti da discutere posta e ne verrà fuori sicuramente qualcosa di buono!!
R. Kipling
un bel sitino =)
grafica piacente (a me piace soprattutto il marrone per certi siti.. dato che da molto tempo non veniva mai utilizzato, ora sta tornando un pò sull'onda).
navigazione comoda e sempre visibile, poche pagine ma ben concentrate con tutto il necessario senza dover ricercare troppo
l'unica cosa è nella grafica, nella parte in alto c'è la parte arancione e quella marrone che si incontrano in quella specie di curva (non so bene come definirla).. ecco li si vedono i pixel nella parte arancione.. non so se è un effetto sul "rovinato" o "stropicciato" fatto apposta, o un difetto magari semplicemente nato dall'estensione con cui hai caricato al grafica =)
ciao ciao
Ki-Keyra alias Erika Allegri
ki-keyra@ki-keyra.com
Blog: http://www.ki-keyra.com
prova a dare un colore diverso al testo. il bianco è troppo contrastante.
magari linka l'header alla home..
avrei preferito un font standard per il menu', ma sono scelte.
non è un'effetto!!Originariamente inviato da Erikuccia
un bel sitino =)
grafica piacente (a me piace soprattutto il marrone per certi siti.. dato che da molto tempo non veniva mai utilizzato, ora sta tornando un pò sull'onda).
navigazione comoda e sempre visibile, poche pagine ma ben concentrate con tutto il necessario senza dover ricercare troppo
l'unica cosa è nella grafica, nella parte in alto c'è la parte arancione e quella marrone che si incontrano in quella specie di curva (non so bene come definirla).. ecco li si vedono i pixel nella parte arancione.. non so se è un effetto sul "rovinato" o "stropicciato" fatto apposta, o un difetto magari semplicemente nato dall'estensione con cui hai caricato al grafica =)
ciao ciao
è davvero un difetto!!
è la chitarra che ho usato che si è un po rovinata!!
se riesco a recuperare sarebbe meglio!!
![]()
R. Kipling