Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: posta elettronica @@@

posta elettronica @@@

ciao, ho installato l'ADSL da poco, e non riesco piu a leggere la posta elettronica del vecchio account con outlook express..

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vai sul sito del tuo provider ADSL e sul sito di chi ti fornisce la tua casella mail e dovresti trovare tutte le info necessarie
    1... 2... 3... prova

grazie ma purtroppo non è cosi semplice, il provider adsl non coincide con il fornitore del mio account di posta elettronica. Ho scoperto poi che il fornitore dell'indirizzo ha bloccato il POP per i provider adsl diversi dal proprio. Grazie lo stesso ma mi toccherà cambiare indirizzo di posta.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    prova con questo software allora: FreePOPs (free)
    http://www.freepops.org/it/
    1... 2... 3... prova

ma questo programma mi permette di gestire la posta in maniera completa???
    oppure mi devo andare a cancellare le mail ogni volta sul sito del mio indirizzo mail...

comunque grazie.

FreePOPs non l'ho mai usato. non saprei darti altre info... cmq provarlo non ti costa molto è free
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio