Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sms Alice

Sms Alice

Ho notato che non si possono mandare più gli sms gratuiti dal sito di alice, vi risulta?

No, non mi risulta. Ho controllato proprio adesso ed ho a disposizione 10 sms gratuiti, come sempre.

Utente di HTML.it
    Io noto però una certa lentezza in questo servizio rispetto a qualche tempo fà e sopratutto hanno limitato a 150 caratteri gli sms..............

Ma come mai il servizio webmail di alice che ha cambiato interfaccia grafica non mi visualizza più il form di lettura/scrittura messaggi?
    Sarà dovuto forse a win98 che ho come sistema operativo?

Qualcuno potrebbe provare e farmi sapere?

Questo è ciò che vedo io, in basso a sinistra c'è la voce "sms", cliccandola compare il form di lettura scrittura.

Originariamente inviato da elzigo
    Io noto però una certa lentezza in questo servizio rispetto a qualche tempo fà e sopratutto hanno limitato a 150 caratteri gli sms..............
    Si, è vero, i caratteri a disposizione sono 150, per la lentezza non saprei, a me sembra tutto regolare...

Tempo fà mi arrivò al mio indirizzo email,(ho un'Alice Free),un'informativa che diceva, che gli sms mandati dal sito di Alice, sono a pagamento.Ecco cosa recita il sito:

L'invio dell'SMS ad ogni destinatario ha un costo di 15 centesimi di Euro (IVA inclusa) che verrà addebitato sul tuo Conto Telecom Italia.
    Se il messaggio ha un testo superiore a 150 caratteri, verrà conteggiato come 2 sms.

Per gli utenti con Alice flat, gli sms sono gratuiti e sono sempre 10 al giorno.Ciao ciao

Utente di HTML.it
    Ho notato anche che ultimamente alcuni sms che ho spedito non sono arrivati cosa che prima non mi era mai capitata,voi avete notato questo problema???

Originariamente inviato da daddyser
    Tempo fà mi arrivò al mio indirizzo email,(ho un'Alice Free),un'informativa che diceva, che gli sms mandati dal sito di Alice, sono a pagamento.Ecco cosa recita il sito:

L'invio dell'SMS ad ogni destinatario ha un costo di 15 centesimi di Euro (IVA inclusa) che verrà addebitato sul tuo Conto Telecom Italia.
    Se il messaggio ha un testo superiore a 150 caratteri, verrà conteggiato come 2 sms.

Per gli utenti con Alice flat, gli sms sono gratuiti e sono sempre 10 al giorno.Ciao ciao

Infatti è così, io ho alice night e weekend che è una sorta di alice free e da qualche giorno ho notato che per noi gli sms si pagano mentre prima erano gratuiti;
    fanno eccezzione gli abbonamneti flat.

Utente di HTML.it
    Cmq ho avuto conferma proprio ora che di 3 sms spediti ieri non ne è arrivato tuttora nessuno..........

Permessi di invio