Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86

Discussione: Saw III

  1. #1

    Saw III

    Eccolo......... Dopo quanta attessa rivendiamo L'Enigmista!
    Consideranto da un fan degl'horror (io ) la più bella saga horror mai girata.... Leggendo le recensioni e vedendo qualche foto di presentazione non sembra essere inferiore a nessuno di quelli in precedenza.... Stasera ore 11.30 Tutti al cinema... x chi non può recuperi domani

    Per chi vuole dilettarsi in anteprima :

    http://www.saw3.com/


    C'e' qualcuno di voi a cui piace il film... giusto per sapere?

  2. #2
    io non ho visto il primo, ma il secondo si...e devo dire che anche a me ha fatto una buona impressione...andrò sicuramente a vedere il 3.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    recupera assolutamente l'uno... dirlo mi viene pure male, ma forse qualcosa più intrigante del 2 ce l'ha... forse perchè quando l'ho visto era proprio la prima volta... non saprei... ma recupera

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    da quel che so Saw 3 è solo un enorme concentrato di splatter e basta detto da gente a cui comunque eran piaciuti i primi 2.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422
    una domandina....ma poi finisce???non è che poi ci sarà il 4 il 5 ecc ecc???xchè è un gran bel film poi vorrei che quello o crepasse del suo male o lo sbattessero dentro.....

  6. #6
    Grande successo per questa trilogia.

    Del resto, basta pensare alle code che si formano in autostrada a causa dei curiosi che si fermano a guardare gli incidenti.

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  7. #7
    Ho visto il primo.. Dovrei vedere il 2... Il 3° aspetto ke esca in dvd.. A casa è diverso.. al cinema mi fanno più paura
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  8. #8
    Originariamente inviato da dany0
    una domandina....ma poi finisce???non è che poi ci sarà il 4 il 5 ecc ecc???xchè è un gran bel film poi vorrei che quello o crepasse del suo male o lo sbattessero dentro.....
    dalle recensioni che ho letto pare non finisca neanche questo...

  9. #9

    Re: Saw III

    Originariamente inviato da P4nico
    Eccolo......... Dopo quanta attessa rivendiamo L'Enigmista!
    Quanto viene al chilo ?

  10. #10
    Originariamente inviato da natashazero
    dalle recensioni che ho letto pare non finisca neanche questo...
    Così dopo "Saw 3 - L'enigma senza fine" faranno "Saw 4 - A breve ci leviamo dai maroni", "Saw 5 - Ci avete creduto? Non era vero!" e "Saw 6 - Ti stuferai prima tu di guardarci o prima noi di fare 'sti film splatter?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.