Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come rendere VETTORIALI queste scritte?

Dovrei fare delle maglie con le scritte/loghi che allego qui sotto, ma il tizio della serigrafia me li ha chiesti in VETTORIALE. Io ho sempre e solo lavorato con PHOTOSHOP CS e non so come si lavori in vettoriale.
    Qualcuno può spiegarmi come si fa o trasformarmele direttamente, per favore?
    Le dimensioni sono quelle dei file in allegato, ovviamente senza sfondo nero.

THANKS

Utente di HTML.it
    Forse con un po di pazienza riesci a trovare i font o font simili che converti in vettoriale...
    con un po' di prove in illustrator o altri programmi riesci a capire come funziona il vettoriale!
    altrimenti dato che usi photoschop se le immagini hanno un' alta definizione (non ho scaricato gli allegati) puoi tentare con una selezione (intervalli di colore oppure una semplice bacchetta magica) tanto hai tinte piatte, e renderla tracciato di lavoro ed esportarla come tracciati per illustrator... non è il modo migliore ma tentar non nuoce!
    buon lavoro!

con "pt vector"!te lotrasforma in vettoriale in 2 minuti(salva l'immagine in jpeg per poterla poi aprire con pt vector.per averlo cerca sul sito in download,se poi non lo trovi mandami il tuo indirizzo e-mail che ti invio il programma oppure mandami tutto che te lo faccio io a"doubledi.d@libero.it"

El rumbero
    Guest
    Basta sapere i nomi dei font, scrivere con lo stesso stile su un programma vettoriale e convertire in curve

Non so se può funzionare io l'ho ricercato apposta ma non l'ho mai provato!
    http://www.volalibero.it/da_bitmap_a_vettoriale.html
    Sembrerebbero belli come programmi ma non so se funzionano coi fonts

Buoan grafica a tutti NANDO

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da NandoSAX
    Non so se può funzionare io l'ho ricercato apposta ma non l'ho mai provato!
    http://www.volalibero.it/da_bitmap_a_vettoriale.html
    Sembrerebbero belli come programmi ma non so se funzionano coi fonts

Buoan grafica a tutti NANDO
    quelli che mostri tu sono tracer che non danno mai risultati soddisfacenti (infatti il miglior risultato è la vettorializzazione a mano) meno che mai con i fonts (con i quali hanno la negazione assoluta di un risultato soddisfacente)

Con un software vettoriale qualsiasi (come dicevo sopra) puoi scrivere e disegnare le immagini con i font colori e dimensioni che vuoi per poi convertire i font in vettoriale

Permessi di invio