...da oggi in programmazione in tutte le sale d'italia![]()
![]()
![]()
sopprimetelo!![]()
![]()
![]()
sopprimetelo!![]()
Teoricamente vado domani a vederlo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Ho voglia di tè.
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
non metterelo in pratica...per il tuo bene...Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Teoricamente vado domani a vederlo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da Mr_White
Ho voglia di tè.
![]()
![]()
Ecco, per dire. Qualcuno mi sa spiegare invece perchè Tenacious D è in programmazione in sole 4 SALE in tutta Italia?Originariamente inviato da sioseal
parchè non fa business come hvdt...Originariamente inviato da Cholo
Ecco, per dire. Qualcuno mi sa spiegare invece perchè Tenacious D è in programmazione in sole 4 SALE in tutta Italia?![]()
L'amore è l'unico sentimento che anche se hai superato gli anta ti accomuna a tutti coloro che sono in grado di provarlo e se è vero che è stupendo amare, lo è ancora di più essere innammorati dell'amore
L'AMORE E L'AMORE è la cosa piu bella che esiste al mondo!!!!! certo molte volte produce sofferenze pero provare dei sentimenti verso qualcuno quindi amare e una delle ragioni per cui si vive!!!!!!!! E IL FILM E BELLISSIMO ASPETTIAMO HO VOGLI A DI TE
hai d avvero ragione,i film d amore cm questo lasciano il segno
CIAO A TUTTE!!SECONDO VOI ESISTE 1 MEDICINA X NN SOFFRIRE D'AMORE, QND 1 RAGA NN LO SI PUò AVERE??NEL MIO CASO NO..SN TROPPO INNAMORATA D STEP!!DESIDERO 1 RAGA CM STEPP..PECCATO KE LUI è L'UNICO KE FA STARE LE RAGA TRE METRI SOPRA..STEP TI VOGLIOO!!
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Soffrirà di Elefantiasi?Originariamente inviato da Mr_White
PECCATO KE LUI è L'UNICO KE FA STARE LE RAGA TRE METRI SOPRA..STEP TI VOGLIOO!!
Tenacious D è carinissimo![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Non basta. Ci sono Jack Black, Ben Stiller e Tim Robbins nel cast, basterebbe per vedere una puttanata qualsiasi in qualunque cinema.Originariamente inviato da sioseal
parchè non fa business come hvdt...