Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: centrare sito safari

Utente di HTML.it

centrare sito safari

Ciao a tutti! Ho appena messo in rete un sito che ho realizzato grazie ai css, l'unico problema che non riesco a risolvere è la scentratura che si crea guardandolo con Safari, mentre con IE 6 e FF e Opera il sito si vede benissimo. Il sito è questo. safari mi da anche problema con le linee verdi sotto il menu di sinistra. Chiedo il vostro aiuto, grazie

Utente di HTML.it
    sono riuscito a centrarlo, ma rimane il problema della striscia di sfondo che continua a destra mentre a sinistra resta ferma...ho provato in tutti i modi...qualcuno mi può aiutare? grazie

Utente di HTML.it
    risolto anche il problema sfondo...quanlcuno invece sa dirmi come si fa per tenere un div ridimensionabile a sinistra con tutte le risoluzioni e fisso a destra?

Utente di HTML.it
    nessuno può aiutarmi? mi riferisco alla linee gialla in alto a sinistra sotto il menu delle lingue...visualizzandolo con safari si blocca invece che continuare a sinistra...

Help me please

Originariamente inviato da painful
    nessuno può aiutarmi? mi riferisco alla linee gialla in alto a sinistra sotto il menu delle lingue...visualizzandolo con safari si blocca invece che continuare a sinistra...
    Veramente lo fa anche FF... e probabilmente anche con IE.
    Gli hai assegnato una lunghezza fissa di 425px... come fa a ridimensionarsi?

Utente di HTML.it
    capito...un consiglio su come posso risolvere il problema?

Originariamente inviato da painful
    capito...un consiglio su come posso risolvere il problema?
    Il tuo codice è:
    <div class="lineagiallasopra"></div>

questo div, se non gli assegni nulla a parte un background-color, dovrebbe già espandersi per tutta la "risoluzione dello schermo".

Permessi di invio