Perchè ho un'asta che scade fra 58 minuti e...![]()
che ti importa se ci funziona o no? l'importante è che funzioni a te... o sbaglio?Originariamente inviato da trinityck
Forse vuole capire se è un problema suo o di ebay....se suo può cercare di risolverlo.Originariamente inviato da aeterna
che ti importa se ci funziona o no? l'importante è che funzioni a te... o sbaglio?
per sapere se posso bestemmiare ad un livello superioreOriginariamente inviato da aeterna
che ti importa se ci funziona o no? l'importante è che funzioni a te... o sbaglio?
Originariamente inviato da trinityck
per sapere se posso bestemmiare ad un livello superiore![]()
un problema suo che gli permetta di navigare tranquillamente e gli oscura ebay?Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Forse vuole capire se è un problema suo o di ebay....se suo può cercare di risolverlo.![]()
ci vorrebbe un amministratore di rete perverso per fare questo.. non mi pare un'ipotesi possibile.
![]()
credi nel "mal comune mezzo gaudio"... capitoOriginariamente inviato da trinityck
per sapere se posso bestemmiare ad un livello superiore
Si, un problema suo di certo perchè è dalle 11 di stamane che sono su ebay senza problemi.Originariamente inviato da aeterna
un problema suo che gli permetta di navigare tranquillamente e gli oscura ebay?![]()
ci vorrebbe un amministratore di rete perverso per fare questo.. non mi pare un'ipotesi possibile.
![]()
triniti ha un problema?Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Si, un problema suo di certo perchè è dalle 11 di stamane che sono su ebay senza problemi.
e dov'è la novità?
![]()