Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Anime/Manga

  1. #1

    Anime/Manga

    Qualcuno conosce la serie televisiva Hunter x Hunter?
    Vale la pensa acquistarla? paragonabile a qualche altro anime?
    e Naruto?

    scusate se sono stato sintetico ma oggi ho davvero poca voglia di scrivere...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Anime/Manga

    Originariamente inviato da Carletto90
    Qualcuno conosce la serie televisiva Hunter x Hunter?
    Vale la pensa acquistarla? paragonabile a qualche altro anime?
    e Naruto?

    scusate se sono stato sintetico ma oggi ho davvero poca voglia di scrivere...

    no no ma guarda apprezzo la tua sintetici sintetiti sintet, si insomma quella
    e ti rispondo in altrettanto ermetico modo


    NO

  3. #3
    naruto,per quel poco che so, è superiore a hunter x hunter.. se devi scegliere punta sul primo
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4

    Re: Re: Anime/Manga

    Originariamente inviato da mame01
    no no ma guarda apprezzo la tua sintetici sintetiti sintet, si insomma quella
    e ti rispondo in altrettanto ermetico modo


    NO

    No a quale domanda?

  5. #5
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    naruto,per quel poco che so, è superiore a hunter x hunter.. se devi scegliere punta sul primo
    quindi su Naruto?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Anime/Manga

    Originariamente inviato da Carletto90
    No a quale domanda?
    A scelta e discrezione dell'utente

  7. #7
    Non conosco HunterxHunter.

    Naruto merita

  8. #8
    Originariamente inviato da Carletto90
    quindi su Naruto?
    oui
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  9. #9
    Allora, HxH lascia perdere la serie animata che è fatta veramente male, il manga è fatto bene, molto più crudo della trasposizione animata però non devi avere fretta, mi spiego, attualmente gon e gli altri sarebbero uccisi da qualsiasi cacciatore in meno di un secondo e visto che gli scontri son sempre all'ultimo sangue capisci che non può entrare subito nel vivo, attualmente sono 16 numeri e l'uscita è quadrimestrale (pessima scelta della planet) ed è veramente un bel manga.

    Naruto è diverso, ho seguito la serie animata per un po' ed inizialmente sembrava ben fatta, poi dopo lo scontro con l'hokage hanno stravolto la storia snaturandola e facendole perdere il 90% della bellezza. Anche in questo caso ti consiglio il manga, molto più veloce e coinvolgente (oltre ad essere non censurato) sono un 32 numeri e l'uscita è trimestrale (da poco l'hanno ristampato, e ora sono arrivati al numero 10).

    Secondo me se prendi i manga, con calma, puoi fare tranquillamente entrambi.


    (magari se la prossima volta che ci si vede non sei ancora deciso su HxH posso portarti qualche numero, naruto devo già prestarlo ai nipotini )


    Ps. son manga molto diversi
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon


    (magari se la prossima volta che ci si vede non sei ancora deciso su HxH posso portarti qualche numero, naruto devo già prestarlo ai nipotini )


    Ps. son manga molto diversi
    accetto l'offerta....tanto per ora soldi per dvd nun ce n'è! era solo a titolo informativo....
    dopo yu yu hakusho nn ho visto più nulla di carino...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.