Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    sadomaso però nel cristo [WARNING binetti inside]

    ultimamente la politica italiana sta regalando notevoli punte di surrealismo ma da ieri possiamo dire con orgoglio che, grazie alla binetti, abbiamo fuso il perecottarometro...

    agile link al corsera

    scusate ma alla fine niente niente l'hanno messa davvero in commissione bioetica?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #2
    Golosa .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    più leggo di lei e più mi fa schifo Rutelli che l'ha candidata.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    cercasi socio per aprire banchetto anche abusivo con cilici davanti s.pietro, assisi e altre chiese
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    inamissibile che sia in un partito di """"sinistra""""""

  6. #6
    Don Gianni Baget Bozzo è lapidario: «Cristo ha salvato il mondo non con le parole, ma con il suo sangue». Però non crede sia ancora diffuso, «accadeva un tempo, ma il mondo post- cristiano, e anche un po' noi credenti, ha dimenticato che la sofferenza ha un senso: il male non è il male, il male è il dolore fisico».
    Detto da una così alta mente suona quasi convincente

  7. #7
    Originariamente inviato da skidx
    più leggo di lei e più mi fa schifo Rutelli che l'ha candidata.
    Caxxo ma Rutelli nasce come radicale, com'è possibile che il cervello gli si sia polverizzato fino a questo punto ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  8. #8
    Originariamente inviato da gm
    Caxxo ma Rutelli nasce come radicale, com'è possibile che il cervello gli si sia polverizzato fino a questo punto ?
    Veramente Rutelli e' nato da buona famiglia e cugghione

  9. #9
    Originariamente inviato da NyXo
    Veramente Rutelli e' nato da buona famiglia e cugghione

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da gm
    Caxxo ma Rutelli nasce come radicale, com'è possibile che il cervello gli si sia polverizzato fino a questo punto ?
    mah, il cervello magari funziona ancora, pero' il , a forza di venderlo, e' indubbiamente di settima mano, oramai
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.