PDA

Visualizza la versione completa : Fiorello sputtana la Lega

s0r42
09-03-2007, 15:04
non che ci voglia molto...

fiorello all'inizio della sua trasmissione viva radio 2 ha fatto una battuta del tipo "mettiamo un pannolone al nostro collaboratore Bozzi", noto a chiunque ascolti la trasmissione

la lega in meno di un'ora chiede scuse pubbliche perchè fiorello ha dichiarato "Umberto ha bisogno del pannolone" :dottò:

hanno fatto riascoltare la registrazione ed è da 10 minuti che li perculano
fiorello ha chiesto pubblicamente le scuse dalla Lega :D

trinityck
09-03-2007, 15:06
Fiorello drogato nonchè terùn :madai!?:

mame01
Io vedo così la lega

Un barile di m....a in mezzo ad una riunione di GABINETTo

kiz
:unz: :unz: :unz:

jsmoran
09-03-2007, 15:07
Se non è una figura di merda questa... :D

s0r42
09-03-2007, 15:12
alla fine fiorello ha concluso invitando il senatore/parlamentare (boh...) a smettere di seguirli visto che non è in grado di capirli e perchè li reputa capaci di prendere per il culo quel relitto umano del suo leader

relitto umano l'ho aggiunto io... :fagiano:

DragonFire
09-03-2007, 15:15
Originariamente inviato da mame01
Io vedo così la lega

Un barile di m....a in mezzo ad una riunione di GABINETTo

quando a roma c'erano i funerali di calipari e migliaia di gente che onorava quella sua bara coperta dal tricolore quelle 5 merde (castelli,bossi,maroni,calderoli e tremonti) erano in svizzera (???) a cantare tra gli svizzeri "abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore!"

mame01
09-03-2007, 15:23
Originariamente inviato da s0r42
alla fine fiorello ha concluso invitando il senatore/parlamentare (boh...) a smettere di seguirli visto che non è in grado di capirli e perchè li reputa capaci di prendere per il culo quel relitto umano del suo leader

relitto umano l'ho aggiunto io... :fagiano:

ma anche se lo prendessero in giro
che adesso non si può manco più far SATIRA?

maucirano
09-03-2007, 15:45
Originariamente inviato da DragonFire
quando a roma c'erano i funerali di calipari e migliaia di gente che onorava quella sua bara coperta dal tricolore quelle 5 merde (castelli,bossi,maroni,calderoli e tremonti) erano in svizzera (???) a cantare tra gli svizzeri "abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore!"

fonte?

mame01
09-03-2007, 15:57
Originariamente inviato da maucirano
fonte?

una registrazione mi pare

Loading