PDA

Visualizza la versione completa : Che cosa ho?

spizzico
09-03-2007, 16:08
da ieri sera avevo un leggero fastidio proprio dove la mandibola arriva all'orecchio e da stamattina il dolore è aumentato e in piu sento come la gengiva, sempre in corrispondenza di quel punto, un po gonfia...

non ho nessuno gonfiore evidente, ma ho controllato(manine pulite accuratamente prima) e ho notato che proprio nell'arcata inferiore dalla parte dolorante ho un dente in piu(in fondo) rispetto all'altro lato...

possibile che sia il dente del giudizio?

Carletto90
09-03-2007, 16:09
Originariamente inviato da spizzico
da ieri sera avevo un leggero fastidio proprio dove la mandibola arriva all'orecchio e da stamattina il dolore è aumentato e in piu sento come la gengiva, sempre in corrispondenza di quel punto, un po gonfia...

non ho nessuno gonfiore evidente, ma ho controllato(manine pulite accuratamente prima) e ho notato che proprio nell'arcata inferiore dalla parte dolorante ho un dente in piu(in fondo) rispetto all'altro lato...

tu cosa dici? :mame:

mame01
09-03-2007, 16:10

no
te stanno a spuntà e corna in bocca

spizzico
09-03-2007, 16:10
Originariamente inviato da Carletto90
tu cosa dici? :mame:

non può essere un ascesso?...che ne so..e in questi casi...vado diretto dal dentista o cosa?

Nottedifebbraio
09-03-2007, 16:11
Possibile.. Prenditi un'Aulin e l'infiammazione dovrebbe passare..
A te sputa .. e io lo dovrò togliere.. :nillio: ke ingiustizia!

mame01
09-03-2007, 16:12
non può essere un ascesso?...che ne so..e in questi casi...vado diretto dal dentista o cosa?

Ma ti stanno spuntando i GIudizi od hai un ascesso
ma non sei in grado di giudicare orca trota!!!?

Nottedifebbraio
09-03-2007, 16:12
Originariamente inviato da mame01
no
te stanno a spuntà e corna in bocca

:quote: :quote: :quote:

Carletto90
09-03-2007, 16:13

nn riconosci un ascesso da un dente che spunta scusa? :dottò:
se sei sicuro sia un dente è sicuramente quello del giudizio....soluitamente i denti del giudizio
finchè nn danno fastidio o cmq non stringono l'arcata stortandoti il resto dei denti si lasciano lì

Nottedifebbraio
09-03-2007, 16:14

Ti converrebbe.. anke perkè almeno lui vede se riesce a spuntare o se il caso ke ti tagli la gengiva.. Se invece è guasto.. SI TOGLIEEE ahahahahah GHGHGHGHGGHGH

spizzico
09-03-2007, 16:15
Originariamente inviato da mame01
Ma ti stanno spuntando i GIudizi od hai un ascesso
ma non sei in grado di giudicare orca trota!!!?

non conosco i sintomi ne dell'uno ne dell'altro....per questo chiedo testa quadrata...

Loading